Da oggi chiedere un prestito personale o una cessione del quinto è veramente semplice grazie al nuovo sito web DueggiMoney.it.

Prestiti personaliNapoli, aprile 2009 - Dueggì Finanziaria SpA, società specializzata nel mercato del credito al consumo e in particolare nel segmento della Cessione del Quinto e dei Prestiti Personali, mette online il nuovo sito web del suo marchio commerciale Dueggì Money.

Caratterizzato da una grafica semplice e compatta, www.dueggimoney.it presenta un percorso di navigazione più lineare per rendere immediata la fruizione dei contenuti e dei nuovi servizi.
Gli utenti potranno scegliere direttamente dall'Homepage tutte le tipologie di prestito Dueggì Money, dai prestiti personali ai mutui, dalla carta di credito alla cessione del quinto, dai prestiti delega alle soluzioni di consolidamento debiti.

Particolare attenzione è stata rivolta alla sezione del Preventivo Online Gratuito per consentire ai clienti di richiedere la soluzione di credito più adatta al proprio profilo professionale ed ottenere una prima valutazione entro 24 ore dalla compilazione del form.

Cessione del quintoIntegrati nell'homepage e nelle schede prodotto alcuni servizi attivabili con un click: Check up Finanziario col quale si può accedere ai servizi di consulenza gratuita, Fissa un appuntamento per incontrare i professionisti Dueggì Money e richiedere tutte le informazioni sui prestiti, Cerca l'agenzia per trovare il punto Dueggì Money più vicino.

Inoltre da oggi è possibile iscriversi alla Newsletter per ricevere tutte le informazioni relative ai nuovi prodotti, alle promozioni e alle attività aziendali. E per quanti volessero districarsi nel complesso mondo dei finanziamenti è stato realizzato un Blog, su piattaforma Wordpress, in cui saranno presenti notizie e approfondimenti in materia di credito.

Leggi il comunicato stampa ufficiale.

Dueggì Money
Roberta D'Onofrio
Ufficio Stampa

Dueggì Money è un marchio della Dueggì Finanziaria S.p.A. iscrizione UIC ex D.Lgs. 385/93 n. 33928. Offerte subordinate all'accettazione da parte di Dueggì Finanziaria S.p.A. o della Società erogatrice del finanziamento. Fogli informativi disponibili presso la sede ed i Negozi Finanziari Dueggì Money.

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top