Il Business Center Treviso rappresenta un originale modello di sviluppo che permette di utilizzare i propri "uffici arredati" dove una societร , un uomo d'affari, un professionista, un consulente, puรฒ svolgere la propria attivitร , anche limitatamente a qualche ora, utilizzando tutti i servizi che un ufficio moderno mette a disposizione.
L'idea รจ nata per rispondere alla estrema necessitร  che hanno tutte le aziende di abbattere i costi di gestione, soprattutto in considerazione della crisi in atto. La flessibilitร  offerta dal nostro Centro Uffici รจ infatti molto maggiore di quella possibile con un ufficio tradizionale in locazione e ciรฒ si traduce in un azzeramento degli investimenti necessari per aprire una nuova sede e in una forte riduzione dei costi gestionali. Quindi la soluzione รจ quella di esternalizzare le attivitร  interne, innalzando comunque la qualitร  dei servizi offerti, la propria immagine e l'efficacia della propria comunicazione. A tal proposito Metiservice intende essere il motore di sviluppo e di innovazione delle Aziende nostre clienti, partecipando attivamente con i propri partner, nella continua ricerca della piena soddisfazione di tutte le esigenze.

La nostra "mission" รจ tutelare l'immagine, la comunicazione ed il business dei clienti, che si affideranno al nostro centro, offrendo accuratezza, assistenza ed un servizio personalizzato "one to one", realizzato e costituito sulle esigenze reali di ogni singolo cliente piccolo o grande che sia.

Offriamo un modello di gestione definito strategico, perchรฉ creiamo una partnership vera e propria con la nostra azienda cliente, una condivisione di obiettivi e di modalitร  d'azione.
Perchรฉ un cliente che si affida a noi รจ un bene prezioso da curare, perchรฉ il suo business รจ il nostro lavoro!

E se deciderete di venirci a trovare per visionare i nostri locali, riceverete un “buono gratuito” di un Day-Office, da utilizzare entro il 30 aprile 2009.

Vi aspettiamo!!!

BUSINESS CENTER TREVISO ®
Office Rent & Solutions for your Business

http://www.metiservice.it/ - info@metiservice.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top