Littledog.it, una pensione per cani e gatti, in periferia di Milano all'interno di una grande oasi verde. La pensione è costituita da installazioni molto confortevoli. Per i periodi freddi c'è il riscaldamento dei box. Il parco a disposizione degli animali è grandissimo, addirittura ventiduemila metri quadri.

I box della pensione per cani sono singoli e molto ampi dotati anche di area esterna individuale e pavimentata. Il livello di igiene è molto alto in ogni box.
Essendo professionisti del settore, sappiamo bene che i cani di taglia piccola preferiscono rimanere in compagnia, per questo se il proprietario lo richiede è possibile far soggiornare il cane assieme ad un altro nello stesso box.
Il giardino è grande con alberi a fusto alto. E' possibile far passeggiare i cani liberi o al guinzaglio, dipende dalla richiesta del padrone.
Per l'alimentazione ci affidiamo solo a prodotti di alta qualità. Se il padrone del cane esprime particolari esigenze siamo in grado anche di somministrare qualsiasi tipo di dieta.

I box per i gatti sono inseriti in un contesto che sembra da fiaba. Si tratta di box singoli, messi all'interno di un grande giardino totalmente recintato.
Anche per l'alimentazione ci affidiamo ai migliori prodotti e, come per i cani, possiamo somministrare qualsiasi tipo di dieta.

Vai all sito:
Presentazione pensione cani e gatti
Pensione cani
Pensione gatti
Contatta la pensione
Raggiungi la pensione

0 commenti:

Posta un commento

 
Top