Il telefono professionale ip Snom 360 è un telefono SIP con display a colori e audio wideband in vendita su Onedirect.

Su Onedirect è in vendita il telefono Sip Snom 820, con 2 porte Ethernet alimentate PoE, un display a colori ad alta risoluzione, 4 memorie dirette, 16 tasti programmabili, una rubrica con 250 fra nomi e numeri memorizzabili, alta qualità sonora Wideband, sistema di connessione Wifi e SIP, mini server WEB XML.

Eletto prodotto dell'anno 2008 nella categoria "telefonia Internet", lo Snom 820 è un telefono pensato per la clientela business, con funzioni di chiamata personalizzabili grazie a XML.

Il mini Browser Web in dotazione del telefono ip in vendita Snom 820 permette di utilizzare applicazioni telefoniche web tramite display, come le applicazioni dei contact-center personalizzati, directory telefoniche web, messaggistica, presentazione di notizie, etc..

Il modello Snom 820 è alimentato tramite PoE e non richiede l'alimentazione tramite presa di corrente, dispone poi di 16 tasti funzione programmabili, 4 memorie dirette e una rubrica di 250 contatti con la quale è possibile registrare tutti i contatti personali e professionali.

Anita Braione, responsabile commerciale Onedirect, afferma: ”Grazie ai loro standard di sicurezza, i telefoni ip Snom 820 in vendita su Onedirect sono protetti dall’ascolto non autorizzato, dal furto di dati e dalle chiamate spam, rendendoli ideali per esercizi professionali come banche, consultazioni mediche e installazioni militari. Un’altra garanzia della professionalità del nostro e-commerce per la telefonia e la comunicazione professionale.”

Fonte: Intarget.net news


0 commenti:

Posta un commento

 
Top