PR&PRess nasce dall'idea di offrire alle piccole e medie aziende italiane del comparto enogastronomico, un servizio completo per lo sviluppo aziendale, progettando e realizzando piani di comunicazione a partire dagli obiettivi di marketing.

PR&PRess si propone di dare la massima visibilitร , migliorare la comunicazione dell'immagine Aziendale, raggiungere un pubblico il piรน vasto possibile attraverso contenuti di qualitร , utilizzando il valore aggiunto e trasversale della comunicazione e le potenzialitร  del web.

PR&PRess si occupa di pubbliche relazioni, ufficio stampa, eventi, pianificazione media, comunicazione strategica e operativa per le aziende del settore enogastronomico.
In sintesi, creazione di progetti di comunicazione, perchรฉ รจ importante quello che si fa, ma รจ determinante farlo sapere.
Al centro di ogni progetto perรฒ, c'รจ il rapporto umano, la relazione che si instaura tra me e l'azienda e tra l'azienda e il consumatore...perchรฉ nelle relazioni una cosa sola รจ importante: che siano vere.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top