TELE2 è l'operatore telefonico alternativo numero uno in Europa, con oltre 28 milioni di abbonati.

Le ragioni di questo successo? Semplicità e convenienza: con TELE2 è facile dare un bel taglio alla bolletta telefonica di casa, per tutti i tipi di telefonate: urbane, interurbane, verso cellulari, internazionali e soprattutto per internet.

TELE2 offre la sicurezza di un grande operatore e la tranquillità di tariffe bassissime per le tue telefonate. Per questo TELE2 non teme di mettere le sue tariffe a confronto di quelle degli altri operatori.

La società si rivolge principalmente alla clientela residenziale e si propone come obiettivo principale di mantenere e rafforzare la price leadership, offrendo le tariffe internet e voce più convenienti possibili sul mercato e garantendo un'elevata qualità del servizio.

TELE2 fonda la propria filosofia su tre valori chiave, convenienza, semplicità e trasparenza, scelti come principi guida sin dalla sua nascita.

Promozioni in corso

Inoltre ti ha riservato una sensationale promozione Tele2.

Tutti gli utenti che attivano online i prodotti TUTTO COMPRESO e TUTTO TELE2 avranno il 60% di sconto fino al 2010 !! Guarda Tele2 nuove promozioni di maggio

Approfitta subito di questa fantastica offerta!

Ti ricordiamo che l'offerta è valida solo per i nuovi clienti.

Sconto immediato del 60% su tutte le offerte per il telefono e l’ADSL.

I piani attivabili sono: Tele2 Tutto Compreso, Tutto Tele2, Tele2 Senza Pensieri, Tele2 Mini.

L’offerta è valida fino al 14/5.

Promo Tratta da promozioni gratis dal web

0 commenti:

Posta un commento

 
Top