Il Registratore MP3 Philips disponibile su Onedirect possiede 2 Gb di memoria per conservare un grande quantitativo di trace audio, uno schermo LCD retroilluminato per registrare con facilitร  anche in caso di luce scarsa, attivazione vocale e cavo USB per trasferire i file audio sul proprio computer.

Il registratore digitale Philips DVT 860 รจ un registratore da 2 Gb con attivazione vocale, che garantisce fino a 284 ore di registrazione. Dotato di auricolare con microfono, cavo USB per il trasferimento dei dati dal dispositivo al computer e 2 anni di garanzia Philips. Il Philips DVT860 avvisa quando sta per finire la memoria e quando il download delle registrazioni รจ stato completato sul PC. Attraverso il suo microfono integrato e ben 5 modalitร  di registrazione disponibili, SHQ, HQ, SP, LP, SLP, con il registratore audio Philips รจ molto pratico registrare conversazioni, conferenze e lezioni in formato MP3.

La funzione “indice“ permette di inserire particolari porzioni di testo da ritrovare piรน facilmente in fase di ascolto e il Voice Tracer digitale 860 permette di programmare un allarme vocale per ricordare gli impegni inseriti in agenda.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, afferma: “Per registrare lunghe conferenze, frequenti in ambito business, il Digital Voice Tracer puรฒ essere connesso alla porta USB del computer per non consumare le batterie del registratore audio Philips DVT860. Questo registratore MP3 รจ sicuramente uno degli strumenti piรน utili in ambito lavorativo“.

Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top