Grande successo lunedì 27 APRILE al “Ducati Caffé” di Roma con il "MUSIC LIFE AWARDS 2009", premio che MUSIC LIFE TV, la nuova stella delle tv musicali, conferisce al miglior artista dell’anno. Il party, blindatissimo, è stato riservato esclusivamente a superstar dello spettacolo. Tanti i volti noti incontrati: l’attore Blas Rocarey, il regista teatrale Angelo Longani, Alessia Fabiani, il Prefetto Fulvio Rocco, il regista Bruno Colella, Deborah Bettega, paparazza di “Piazza Grande”, Simona Marchioli, fidanzata di Totò Squillaci, la principessa Conny Caracciolo, l’attore Max Parodi, la modella Medit Di Meo in compagnia di Andrea Roncato, Vincenzo Bocciarello, Tony Santagata e tanti altri.

Premiati:

Alessio Bono (da Rosario Fugà)

Serena Grandi (da Vincenzo Bocciarelli)

Marcello Prayer (da Antonella Ponziani)

Anya (da Angelo Nizzo)

Mariella Nava (da Franco Simone)

Enzo Gragnaniello (da Franco Simone)

Annalisa Minetti (da Laura Marinelli)

Tony Esposito (da Tiziana Rivale)

Fabrizio Moro (da Paolo Monaci Freguglia e Maximo De Marco)

Dario Salvatori

Renato Balestra (da Raffaele Petruzzelli e Michele Mastropasqua)

Andrea Roncato (da Virgilio Violo)

Jerry Calà (da Marco Sciscione)

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (da Joannhes Biazzo)

Franco Simone (da Maximo De Marco)

Tiziana Rivale (da Maximo De Marco)

Per l’occasione, i famosi chef del "DUCATI CAFFE'", esclusivo locale situato nel cuore di Roma, unico in Europa, sito a Largo di Torre Argentina, in Via delle Botteghe Oscure, dove si è svolta la kermesse e la consegna dei premi, hanno realizzato un raffinatissimo buffet a base di “sushi” e ricercatezze culinarie. La televisione ha messo a disposizione dei premiati e degli ospiti uno "SPAZIO CONFESSIONALE" perché manifestassero le sensazioni dell’evento o semplicemente inviare dei saluti al pubblico televisivo o promuovere progetti artistici. Il prezioso trofeo del "MUSIC LIFE AWARDS 2009" è stato realizzato dalla TEKNOGRAPHICS di Roma, in cristallo swarovsky ed oro, raffigurante il logo a forma di cuore di Music Life: "LA TV CHE AMA LA MUSICA CHE AMA LA VITA.". Il riconoscimento è stato consegnato dal direttivo e dai volti della tv. Music Life tv è un canale televisivo con il 70% della programmazione musicale di video a rotazione ed il 30% di programmi di danza, cinema, teatro e cultura in genere.

Perché nasce?

Music Life è esigenza di dar voce ai giovani sempre più interessati e vicini al mondo della musica, del cinema, della danza e dello spettacolo in ogni sua forma. Il canale nasce dall’esperienza del Direttore Editoriale Marco Sciscione, Amministratore del gruppo GOLD TV e dalla creatività di Maximo De Marco, giovane artista eclettico che ha lavorato in Italia ed all’estero in televisione, come autore e produttore televisivo e nella musica e nel cinema, come interprete, attore e regista. Maximo De Marco è l’ideatore, e Direttore Generale ed Art Director di Music Life.

Obiettivi:

Obiettivo principale di Music Life è quello di riavvicinare i giovani ai valori etici e umani, tramite un linguaggio semplice e diretto; attraverso un sistema meritocratico che li stimoli ad un sano agonismo tra professionisti.

Music Life intende portare al pubblico un messaggio forte e chiaro di “televisione buona”, di qualità, ma intende anche dar una voce a chi voce non ne ha…

Target

Target di riferimento di Music Life saranno i giovani dai 14 ai 35 anni: da una parte quelli che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo, dall’altra quelli che fruiscono di una televisione innovativa, giovane e dinamica.

La programmazione:

La programmazione musicale sarà dominata principalmente dal programma “Ieri, oggi e domani”, in altre parole video a rotazione e suddivisi in tre grandi mondi: i successi del passato (IERI), i successi del presente (OGGI) e le giovani promesse (DOMANI) e con una sorta di music compilation cui è abbinato un gioco a premi.

Impegno sociale:

Il canale collaborerà con le maggiori Onlus e Fondazioni umanitarie internazionali per la raccolta di fondi, attraverso la programmazione giornaliera di campagne pubblicitarie. Tra le Organizzazioni partner segnaliamo: Unicef, WWF e Amnesty International. Music Life si farà direttamente promotore di iniziative umanitarie, tra le quali la realizzazione della “città del sorriso” nel nord est del brasile per bambini e famiglie disagiate.

Frequenza e copertura segnale:

Il canale, attualmente sul canale 856 di SKY, sarà visibile anche su terrestre, in chiaro, su tutto il territorio nazionale ed in streaming sul sito del canale: www.musiclifetv.com

Spazi e Strutture:

Sede principale – produzioni in studio Via Peroni 130, 00132 Roma - “Tecnopolo” (zona Tiburtina-Settecamini).

Struttura di oltre 5.000 mq di studi con bar e ampio parcheggio privato:

n. 4 sale regia;

n. 2 regie mobili per dirette esterne;

n. 4 studi di produzione (uno di 150 mq,uno da 200 mq, due di 500 mq e uno da 1000 mq).

Sede secondaria a Piazza Navona, nel centro di Roma.

Organo Direttivo

  • Direttore Editoriale co-proprietario: Marco Scissione;
  • Direttore Generale, ideatore ed Art Director, co-proprietario: Maximo De Marco;
  • Direttore di Produzione e Vice Direttore di Rete: Paolo Monaci Freguglia;
  • Direttore programmazione Musicale: Rosario Fugà;
  • Direttore tecnico e scenografie: Johannes Biazzo;
  • Direttore di Palinsesto e fiction: Antonella Ponziani;
  • Direttore make-up: Antonella De Angelis;
  • Direttore Moda & designer: Raffaele Petruzzelli & Michele Mastropasqua;
  • Direttore internazionale Marketing: Caina Erroukhma (Londra);
  • Direttore ufficio stampa & informazione: Virgilio Violo;
  • Direttore pubbliche relazioni: Angelo Nizzo;
  • Direttore management & grandi eventi: Laura Marinelli;
  • Direttore regia: Cateno Ernesto Tornabene.

Volti della tv & consulenti artistici

Franco Simone – Tiziana Rivale – Paola Dee – Benedetto Dionisi –Vincenzo Bocciarelli – Rita Salonia - Francesco Runco - Michele Romagnuolo - Vj Model.

Collaboratori Esterni:

  • Produzione Esterna: Filippo Arlotta (Faeria production);
  • Promozione discografica: Giovanni D’Onofrio ed Alessandro Panza (GDO Musica-Euroitaliashow);
  • Distribuzione discografica: Azzurra Music;
  • Web Radio ufficiale: www.comicradio.it
  • Network televisivo nazionale ufficiale: Italia 9 Network.

Music life è anche etichetta discografica indipendente - casa di produzione discografica televisiva e cinematografica – agenzia artistica.

IL PREMIO SARA' TRASMESSO, IN EUROVISIONE, VENERDI' I MAGGIO ALLE ORE 21.30 SU MUSIC LIFE TV, SUL CANALE 856 DI SKY ED IN STREAMING SU WWW.COMICRADIO.IT, LA WEB RADIO UFFICIALE DI MUSIC LIFE TV.

MUSIC LIFE TV SKY 856

Studi televisivi: Via Peroni 130 - 00132 – Roma.

Centralino e pubblicità: 0696524300.

Info: 3475912752 – musiclifetv@gawab.com

www.musiclifetv.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top