Su Onedirect è possibile acquistare sistemi di videoconferenza per effettuare conference call professionali.

Il sistema di video conferenza Polycom VSX 6000 per conferenze da 3 a 7 persone ha un brandeggio robotizzato e assicura la copertura globale della sala con videocamera PTZ, microfono da tavolo e altoparlante integrato.

Il sistema di videoconferenza set-top compatto Polycom possiede una connessione di rete IP integrata a 786Kbps, adatta per organizzazioni con un’infrastruttura di rete IP che necessitano di un prodotto di videoconferenza per piccoli gruppi.

La Polycom VSX6000 offre tutte le caratteristiche che si ricercano in un sistema video di qualità: permette agli utenti di gestire facilmente la videocamera PTZ integrata tramite il telecomando, per catturare il pubblico a livello locale e dalla località remota della chiamata.

Inoltre, questo sistema di video conferenza con integrato un altoparlante di medio rango è in grado di offrire una qualità audio chiara e nitida grazie alla tecnologia Polycom Siren 14 ed è espandibile con un kit di altoparlanti stereo addizionali per ampliare la sua copertura e sfruttare l'esperienza Polycom StereoSurround.

E’ possibile collegare una SoundStation VTX1000 alla Polycom VSX6000 ed utilizzarla come microfono e interfaccia di selezione: sarà così possibile stabilire una videochiamata IP e successivamente aggiungere dei partecipanti vocali alla conferenza, il tutto con audio a banda larga.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, afferma: “I dispositivi di videoconferenza in vendita su Onedirect sono estremamente sofisticati e versatili e sono disponibili in svariati modelli e prezzi, per conferenze fino a 30 persone. La Polycom VSX6000 è sicuramente uno degli strumenti più performanti per l’utilizzo in ambito business per conferenze fino a 7 partecipanti.”


Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top