Il 25 aprile grande festa nel park da quattro anni migliore d’Italia

Per ricordare che proprio dopo Pasqua la montagna regala le giornate migliori, la Mottolino organizza per il 25 aprile una grande giornata di festa nel suo snowpark. In quest’occasione verranno organizzati nel park due mini contest differenziati per difficoltà. Quello per i più esperti è ancora top secret e verrà studiato dagli shaper di Mottolino, mentre il percorso alla portata dei più sarà realizzato nella Swatch line e darà l’opportunità ai partecipanti della gara di vincere orologi delle celebre ditta svizzera.

La partecipazione delle grandi produttrici mondiali Nordica e Burton, darà, inoltre, la possibilità ai più curiosi di testare le novità della prossima stagione. Un’occasione da non perdere: la collezione di sci freestyle e tavole da snowboard della stagione 2009-10 al completo in anteprima a Livigno.

Ma non è finita qui, nel pomeriggio verranno infatti estratti i vincitori del concorso legato al 50° compleanno della Mottolino, in palio per tutti gli iscritti alla newsletter nel periodo dal 15 dicembre al 15 aprile, Mottolino metterà in palio 5 settimane estive con ingresso al bikepark e pernottamento nei migliori alberghi di Livigno.

Per tutti gli ospiti, inoltre, la skiarea organizza per l’ora di pranzo una maxi grigliata.

Un altro appuntamento da non perdere alla Mottolino che, dopo la festa, continuerà a regalare divertimento sulle fantastiche nevi di Livigno fino al 3 maggio (Snowpark compreso).

Informazioni per il pubblico:

Mottolino S.p.A., via Bondi 473/A, 23030 Livigno (Sondrio),

tel. +39 0342 970025,

www.mottolino.com, info@mottolino.com


Informazioni per la stampa:

SARA SALVOLDI

Stampa e Comunicazione

Mottolino - Livigno (Alta Valtellina)

cell.: +39 349 5220495

sara.salvoldi@mottolino.com


mottolino

Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top