Il Gigaset S685 IP con segreteria telefonica integrata, tecnologia Bluetooth e sistema High Definition Sound Performance è una centralina IP che offre stile e comodità, per telefonare via VoIP con una eccezionale qualità del suono.


Il centralino voip Siemens Gigaset possiede 3 linee, 2 linee IP e 1 linea analogica, una minicentralina, espandibile fino a 6 cordless e 6 account SIP differenti, e una segreteria telefonica da 30 minuti. 


Il sistema bluetooth integrato permette di parlare tramite auricolari wireless Bluetooth e grazie al software Gigaset QuickSync sarà possibile sincronizzare la rubrica del telefono con quella del PC; inoltre, grazie alla tecnologia ECO DECT, questo telefono permette di risparmiare fino al 60% rispetto ai telefoni cordless tradizionali e salvaguardare l’ambiente. 


Con il dispositivo Gigaset S685 IP è possibile telefonare via internet o su linea fissa, semplicemente premendo un tasto, e collegando i portatili aggiuntivi si potranno effettuare fino a 3 chiamate contemporanee (2 via internet e 1 su linea fissa).


Il sistema VoIP con High Definition Sound Performance (HDSP) garantisce una qualità audio eccezionale per le telefonate via internet: impiegando il doppio dell’ampiezza di banda rispetto ai telefoni normali sarà possibile chiamare chiunque possieda un telefono HDSP attraverso la connessione a banda larga, con la garanzia di effettuare sempre comunicazioni di qualità superiore.


Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, afferma: “L’alimentatore a basso consumo integrato nel telefono Gigaset S685 IP permette un risparmio fino al 60% rispetto ai normali telefoni cordless poiché la tecnologia ECO DECT permette di ottimizzare e ridurre fino all’80% la potenza di trasmissione tra base e portatile, ovviamente senza influenzare in maniera negativa la qualità del suono e l’efficienza di questo strumento di comunicazione?".


Gigaset S685 IP

0 commenti:

Posta un commento

 
Top