Il centro dedicato alla vendita di abbigliamento ed attrezzature per alpinismo, speleologia, canyoning e camp trekking continua a crescere. Presso la sede di Cannucciano nel comune di Stroncone a pochi chilometri da Terni e la Valnerina è possibile approfittare delle numerose offerte sempre a disposizione.

Quello che realmente fa la differenza in questo caso, però, è la passione di chi conduce il negozio: un professionista coinvolto in prima persona in tutte quelle attività a cui si dedicano le persone che frequentano il suo shop, dall’alpinismo alla speleologia e al canyoning. Capita infatti, molto spesso che le attrezzature e l’abbigliamento per alpinismo in vendita siano state provate direttamente sul campo in una delle tante escursioni a cui Francesco si dedica.

Potrete trovare, grazie anche al sito web consulenza ed assistenza nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze, in più il catalogo si amplia di giorno in giorno con i marchi più importanti del settore, da montura, grivel, kong agli articoli in vendita ferrino zaini e prodotti per il campeggio, millet per l’abbigliamento.

Da non perdere infine i prodotti in vendita garmin.

Lo shop online Vertigini Sport vi aspetta: Vertigini Sport se ne soffri non sei nel posto giusto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top