Pubblicato il sito web della tipografia CFV di Treviglio (Bergamo)

La società, forte di oltre 40 anni di presenza nel settore della stampa, ha dato slancio innovativo e qualitativo a tutti i suoi reparti grazie a notevoli investimenti mirati alla evoluzione tecnologica dei macchinari e alla continua crescita professionale dei propri collaboratori, a diversi livelli.

Offre servizi di progettazione grafica e di stampa digitale e plottaggio, di fatto seguendo la campagna del cliente dall’idea iniziale alla sua realizzazione.

Dispone di un plotter per la realizzazione di striscioni, banner, ed insegne applicabile per segnaletica stradale e non , fiere ed eventi, mostre, ecc. Il plottaggio avviene con un set di inchiostri a 8 colori, che permette risultati eccellenti, un’ampia gamma di tonalità e sfumature.
Un reparto di grafica che si avvale di professionisti abili ad utilizzare i migliori software di computergrafica presenti sul mercato, accompagna il cliente dall’idea al prodotto finito, stampato, su ogni formato e supporto.

Disponibili infine servizi di mailing per aziende e professionisti. CFV è infatti attrezzata per l’imbustatura, l’etichettatura delle buste con indirizzi personalizzati e l’eventuale servizio di POSTA TARGET.

Visitate il sito web per ulteriori dettagli sull'azienda e sui servizi offerti: http://www.cfv.it/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top