L’AGENZIA VERONESE PARTECIPA ALL’EVENTO ESPOSITIVO “FUORITERRA”, CHE SI TIENE ALL’ESTERNO DELLA MOSTRA-CONVEGNO TERRA FUTURA A FIRENZE DAL 29 AL 31 MAGGIO


Fuoriterra, alla sua prima edizione, è una nuova esperienza ricca di appuntamenti che la zona di Via del Pollaiolo offre durante le giornate dal 29 al 31 maggio, dedicate alle “buone pratiche” di vita, di governo e d’impresa.
Fuoriterra è organizzato e gestito dall’omonima associazione culturale, di cui fanno parte Cremonesi Consulenze, Consorzio Soluzioni per il Risparmio Energetico e Brain Emotion e che mira alla promozione di eventi culturali in linea con gli obiettivi della mostra-convegno Terra Futura, in questi stessi giorni a Firenze.
Proprio per sottolineare la condivisione di questo messaggio ambientale e della tutela dei diritti della persona, Brain Emotion è infatti entrata nel “team” dell’associazione ed è presente tra le strade del capoluogo fiorentino a fianco delle altre due società promotrici e creatrici dell’evento.
Brain Emotion contribuisce al progetto con la propria consulenza in ambito creativo per la progettazione del logo, del sito web e delle attività promozionali, il tutto senza scopo di lucro. L’obiettivo è creare un format che si affianchi alla fiera, riproponendone i valori in un contesto conviviale dove ritrovarsi dopo una giornata tra stand e padiglioni.
La partecipazione di Brain Emotion a Fuoriterra rinnova l’impegno dell’agenzia su tematiche verdi, impegno che l’aveva già vista collaborare proprio assieme a Cremonesi Consulenze al progetto Energia, mostra dedicata ai temi dello sviluppo sostenibile tenutasi a Verona nel dicembre 2008.
Come allora, Brain Emotion ha fatto propria la filosofia dell’iniziativa, intervenendovi anche attivamente e proponendo la campagna di eco-incentivi “Risparmio Verde Acido”. Le cartoline distribuite nei punti aderenti a Fuoriterra spiegano ai visitatori l’idea del progetto, che si riassume in una promozione con sconti speciali per “rottamare” la vecchia immagine aziendale e rinnovarla per idee fresche e al contempo attente al budget. Gli interessati hanno tempo fino al 31 dicembre 2009 per contattare Brain Emotion, citando il codice che è riportato sulla cartolina, e sviluppare il proprio progetto.
“Abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta di entrare nellassociazione Fuoriterra; sono situazioni in cui crediamo molto e che ci piace poter “creare” sul fronte visivo e comunicativo.” – commenta l’ing. Ianeselli, managing director di Brain Emotion – “Cremonesi Consulenze e Consorzio Soluzioni per il Risparmio Energetico sono clienti propositivi, con i quali condividiamo l’attenzione all’ambiente e al risparmio energetico. Del resto non dimentichiamo che il ns. colore istituzionale è il verde!”
Per info su Fuoriterra e la promozione Eco-incentivi si rimanda a www.fuoriterra.it e www.brainemotion.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top