Elbaworld, il nuovo portale di appartamenti, hotel e vacanze last minute all’Elba è online, ricco di contenuti ed idee per un soggiorno in questa meravigliosa isola dell’arcipelago toscano.

Il sito Elbaworld, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, contiene tutte le informazioni necessarie per pianificare e prenotare un soggiorno all’Elba. Dai traghetti e trasporti alla sistemazione per la notte, dai ristoranti alle attività all’aria aperta, dalla cultura allo shopping, dalle spiagge ai locali notturni, tramite le sue categorie tematiche Elbaworld è in grado di fornire informazioni complete a coloro che vogliono recarsi in questa fantastica isola per le vacanze estive.

Grazie all’accordo con l’agenzia di Web Marketing Intarget.net, il portale Elbaworld è stato implementato in ottica SEO, al fine di rendere la sua struttura informativa ed i contenuti in esso presenti search engine e user-friendly.

Attraverso il motore di ricerca integrato sarà possibile scegliere tra numerosi alberghi, B&B, campeggi, residence, agriturismi, ville, villaggi ed appartamenti a seconda delle esigenze di ognuno e grazie alla mappa pianificare la propria vacanza e i luoghi da visitare durante il proprio soggiorno all’Elba sarà ancora più comodo e divertente.

Elbaworld contiene anche tutta una serie di utility come numeri utili, informazioni pratiche e la possibilità di prenotare i trasferimenti in traghetto da e per l’isola d’Elba senza uscire dal portale, in modo da fornire al popolo vacanziero un’unica risorsa completa per pianificare il proprio soggiorno al mare.

«L'obiettivo di Elbaworld - spiega Alessandro Mancini, Direttore Commerciale di Elbaworld - è di fornire ai turisti uno strumento completo ed efficiente di progettazione delle proprie vacanze all’Elba e di prenotazione di tutto il viaggio, a partire dal traghetto fino al pernottamento. Ci siamo affidati ad Intarget.net in modo da farci trovare da tutti coloro che cercheranno informazioni e vorranno prenotare le proprie vacanze all’Elba».

Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top