Lo spettacolo con i Butteri della Maremma Toscana e le regate veliche sono due degli eventi più importanti a giugno nei pressi di Castiglione della Pescaia.

Le regate veliche sono un evento particolare e molto atteso che si svolgerà dal 7 al 28 Giugno a Castiglione della Pescaia: varie categorie di atleti si sfideranno nelle limpide acque del mare di Castiglione della Pescaia.

La manifestazione, legata al territorio, alla cultura e agli sport praticati sul posto, attira molti appassionati da tutta l’Italia e non solo, che oltre ad incitare gli atleti, amano partecipare alle fasi preparative e vedere da vicino le varie tecniche che accompagnano questo sport.

Lo spettacolo con i Butteri della Maremma Toscana si terrà invece nell’entroterra di Castiglione della Pescaia, a Roselle: dimostrazioni di monta da lavoro e spostamenti delle mandrie di bestiame con cavalli di razza maremmana costituiranno un'esperienza bellissima per i grandi e piccini.

In occasione degli eventi di giugno a Castiglione della Pescaia, il Camping Village Rocchette invita ad usufruire dei vantaggiosi sconti: prenotando con 30 giorni di anticipo, si otterrà uno sconto del 15%!

Il Camping Village Rocchette si trova nella bellissima area delle Rocchette, tra Castiglione della Pescaia e Punt’Ala, e dispone di una serie di servizi ricercati da tutti i turisti, quali: grande piscina, bagno turco, centro sportivo, bar, ristorante e market interno. Inoltre il Campeggio dista solo 300 metri dal mare ed è a 7km da Castiglione della Pescaia.

Consulta il catalogo di Camping Village Rocchette e prenota subito il tuo soggiorno per assistere alle Regate Veliche e allo spettacolo dei Butteri!


Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top