Sempre più aziende di medie e grandi dimensioni sentono la necessità di un supporto esterno per la gestione del sistema di trasporti logistici, dovendo far fronte alla complessità delle tariffe e alla frammentarietà dell'offerta dei servizi di trasporto. Per il proficuo funzionamento dell'attività logistica aziendale sono infatti necessari una gestione ed un controllo efficace dei costi operativi ed amministrativi.

Un alleato per la risoluzione dei problemi legati all'attività logistica delle aziende italiane è FACS, una società emergente nel panorama del "freight auditing": il controllo dei costi di trasporto e la verifica delle fatture dei fornitori. FACS nasce proprio per affiancare le aziende in questo particolare tipo di attività e costituisce una novità assoluta per il panorama italiano.

FACS offre molti servizi diversificati e mirati a soddisfare le specifiche esigenze dei propri clienti, instaurando con essi un rapporto di fiducia duraturo per supportare l'azienda in ogni momento dell'attività logistica, dalla pianificazione dell'attività al controllo dei costi di trasporto. FACS assiste infatti il cliente nella selezione dei fornitori e nella negoziazione delle tariffe, e fornisce una vera e propria attività di consulenza per verificare l'efficienza della catena logistica aziendale e apportare eventuali miglioramenti.

FACS è molto più di un consulente aziendale, è una vera e propria macchina da lavoro che grazie alla preparazione e alla professionalità del personale e all'elevata qualità ed innovazione dei servizi offerti, costituisce un supporto continuo alla conduzione dell'attività logistica mettendo a disposizione strumenti e metodi personali, affiancando l'azienda, ma non sostituendosi mai ad essa nella scelta di fornitori e servizi. Inoltre, a testimonianza della grande forza innovativa di FACS, le aziende clienti avranno a disposizione uno strumento informatico estremamente flessibile, utile per una gestione semplificata delle varie componenti dell'attività logistica.

L'obiettivo di FACS è pertanto quello di far conseguire alle aziende forti risparmi nella gestione e nell'ottimizzazione dei costi della logistica. E poi la società affianca in ogni momento i propri clienti che potranno contattare per ogni problema ed esigenza, o per semplici curiosità, il servizio helpdesk di FACS.

Per tutte le informazioni su reporting, preventivi e per una panoramica completa su FACS ed i servizi offerti visitate il sito www.facsweb.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top