Grimaldi Lines e Assocral™ Europa siglano un'accordo di convenzione per offrire ai soci un sostanziale risparmio sulle tratte coperte dalla compagnia di navigazione.
Grimaldi Lines compagnia leader delle Autostrade del Mare in Mediterraneo e Assocral™ Europa associazione leader nella fornitura di convenzioni per Enti, Cral e Associazioni, hanno siglato un accordo di partnership finalizzato al risparmio dei possessori della Assocard Passport Discount.
L'accordo prevede, per i soci Assocral™ Europa, la possibilità di viaggiare, a tariffe e condizioni altamente vantaggiose, a bordo delle navi Grimaldi Lines che collegano regolarmente Italia (incluse Sicilia e Sardegna) a Spagna, Francia (inclusa Corsica), Malta e Tunisia, in totale confort e relax, per raggiungere le mete delle proprie vacanze.Grimaldi Lines, riconosce uno sconto del 12% a tutti i possessori dell'Assocard Passport Discount che acquisteranno biglietti nave, tramite gli uffici sociali del Gruppo Grimaldi.Maggiori dettagli sulla convenzione potranno essere visibili sul portale http://www.assocral.net/convenzioni/1990/GRIMALDI_LINES.html.
Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli ed è uno dei principali gruppi armatoriali al mondo nel settore del trasporto di carichi rotabili (Ro/Ro) nonché il principale protagonista delle Autostrade del Mare in Mediterraneo. Interamente posseduto dalla famiglia Grimaldi, il Gruppo gestisce una flotta di 127 navi, 85 delle quali sono di proprietà. I dipendenti, a terra e in mare, sono circa 8 mila. Nel 2007, il Gruppo ha registrato un fatturato di 2,5 miliardi di euro, trasportando 2,4 milioni di passeggeri, 2,8 milioni di auto e 1,8 milioni di camion, trailer e container

0 commenti:

Posta un commento

 
Top