Onedirect presenta INFOBEL ITALIA BUSINESS, il migliore strumento di business su CD-Rom per identificare i contatti più interessanti per la vostra azienda.


Infobel Italia Business vi permette di trovare, a partire dal vostro PC, una grande quantità di informazioni su più di 2,5 milioni di società, artigiani e commercianti in modo semplice e veloce.

Questo software, disponibile in 3 lingue (IT - FR - EN), vi permette di gestire direttamente le vostre campagne marketing e di eseguire delle ricerche in base a campi di informazione, come il nome della società, il marchio o l’insegna, l’indirizzo (via, numero, codice postale, città, provincia), il telefono o fax , il nome e cognome del dirigente e l’attività professionale/codice SIC, oppure in base a campi di ricerca, come il nome dell'azienda, il marchio o l’insegna, l’indirizzo, la ricerca inversa da numero di telefono o fax e il nome e cognome del dirigente

Il nuovo elenco di aziende italiane Infobel Italia Business consente una stampa illimitata in formato etichetta o in listing e l’esportazione in forma illimitata di tutti i campi selezionati per creare il vostro indirizzario personalizzato. Il software consente di esportare, stampare e copiare la base di dati in seguito all’archiviazione degli indirizzi desiderati in un agenda, contenente al massimo 30 indirizzi e modificabile in qualsiasi momento.

I dati si integrano facilmente con qualsiasi applicazione Windows, attraverso la funzione "esportare" o più semplicemente con il "copia/incolla". Il software consente inoltre di poter esportare i campi selezionati in formato DBF3, CSV o TXT.

Anita Braione, responsabile commerciale Onedirect, afferma: “Questo nuovo software dà un enorme vantaggio, sia in termini di rapidità che di efficienza, a tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni utili relative ai propri obiettivi commerciali, fornendo loro un elenco contenente più di 2,5 milioni di società italiane".

Infobel Italia Business


Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top