In vendita su Onedirect il telefono Philips VoIP 151 dotato di certificato Skype che consente di effettuare chiamate gratuite in tutto il mondo.

Su Onedirect รจ disponibile il nuovo telefono Voip 151, dotato di connessione USB e di certificato Skype che consente di effettuare chiamate gratuite o a basso costo in tutto il mondo tramite Skype.

Il dispositivo Voip 151 รจ facile da installare e da usare. Per effettuare l’installazione bastano solo due click e, grazie al tasto Skype, sarร  possibile avere subito accesso diretto alla lista contatti sul display del proprio telefono ed iniziare a telefonare gratuitamente o a costi ridotti.

Il modello Voip 151 รจ dotato di display LCD alfanumerico, di sei suonerie polifoniche e di funzione vivavoce tramite PC . Inoltre dispone di alimentazione tramite porta USB, controllo delle funzioni Skype tramite telefono, regolazione del volume della cornetta, chiamata in attesa, installazione Plug&Play e CD-ROM – Manuale.

Il telefono USB รจ stato progettato per essere facilmente trasportato grazie al suo astuccio da trasporto e al cavo innovativo con riavvolgimento automatico.

Anita Braione, responsabile commerciale Onedirect, afferma: "Grazie alla sua grande praticitร  e al suo intelligente sistema di gestione dei cavi, il telefono USB Voip 151 รจ il perfetto compagno da viaggio per effettuare chiamate gratuite o a basso costo in tutto il mondo grazie alla semplicitร  e comoditร  di Skype".


0 commenti:

Posta un commento

 
Top