Sono tantissimi i ragazzi che ogni anno scelgono di concedersi una vacanza studio da soli o con gli amici per iniziare o approfondire la loro conoscenza della lingua inglese. Questa necessità parte dalla sempre maggiore importanza di questa lingua in campo professionale e scolastico. Così in molti partono per l'Inghilterra per una vacanza studio, dimenticando però che un altro straordinario posto in cui concedersi una viaggio linguistico indimenticabile è l'Irlanda, in particolare la sua meravigliosa capitale, Dublino.

Dublino è una città straordinaria, che sta attraversando un periodo di forte crescita ed evoluzione economica. Questa città è uno dei più grandi centri europei e vanta, oltre che una posizione geografica invidiabile che le regala un paesaggio meraviglioso, anche una storia molto lontana ed intensa che l'ha resa negli anni uno dei centri culturali più fervidi ed importanti d'Europa. Dall'atmosfera giovane e sofisticata la Dublino di oggi è una città creata su misura per coloro che amano viaggiare e dedicarsi allo studio contemporaneamente.

Sono diverse infatti le scuole di lingua inglese a Dublino che permettono agli studenti di imparare la lingua in maniera semplice e veloce, ma senza rinunciare ad un'impostazione didattica professionale e di altissima qualità.

Tra i corsi offerti dalle scuole di lingua inglese a Dublino, figura in molte di queste il Corso di Inglese Standard a Dublino, che è uno dei più frequentati.

Questo corso ha come obiettivo quello di migliorare la conoscenza generale della lingua inglese da parte degli studenti. Attraverso la lettura, la scrittura, la conversazione e l'ascolto, gli studenti impareranno a sviluppare le loro capacità comunicative in lingua inglese, migliorando inoltre, le loro conoscenze lessicali e grammaticali. Questo corso generalmente ha una durata minima di due settimane e raggruppa un massimo di 14 partecipanti per classe, per dare agli insegnanti la possibilità di seguirli individualmente e con maggiore attenzione.

Dunque ragazzi, cosa aspettate?..... l'estate si avvicina ed è ora di programmare la vostra vacanza studio nella bellissima Dublino!

Per conoscere i programmi delle scuole d'inglese e i corsi di lingua a Dublino, visita il sito studiare le lingue all'estero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top