QNAP Systems Inc. è oggi lieta di annunciare l’avveniristico NAS TS-239 Pro Turbo con supporto per due hard disk, processore Intel 1.6Ghz a basso consumo, 1GB di memoria DDR2, tecnologia DOM (Disk on Module) e prestazioni di alto livello ideali per usi intensivi in ambito professionale.

Alte prestazioni e basso consumo energetico
I test con Netbench, indicano una capacità di tramissione dati totale di oltre 350MBit/s in presenza di 20 cliente che accedono al NAS simultaneamente, un valore 3 volte superiore rispetto a prodotti NAS concorrenti. Il TS-239 Pro è un prodotto elegante ma al contempo potente ed affidabile che spicca per la sua gamma completa di funzionalità tra cui: 2 interfacce di rete Gigabit, 3 porte USB 2.0, 2 porte eSATA, RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration”, servizio iSCSI target con “Thin Provisioning” (facilita l’allocazione di spazio sul server) , cifratura AES a 256bit, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS e certificati di sicurezza SSL.

Il TS-239 Pro supporta sistemi operativi Windows, Mac, Linux, e UNIX e, oltre a funzionalità dedicate all’utenza business, integra un client Bit-Torrent, Emule, l’accensione lo spegnimento programmato e support fino 2 telecamere IP per la video sorveglianza.

La soluzione NAS professionale per PMI e SOHO
Jerry Deng, Product Manager di QNAP, dichiare che “Il TS-239 Pro Turbo NAS basato su architettura Intel Atom è la soluzione ideale per piccole e medie imprese (PMI) e utenza business SOHO che necessitano di un prodotto a basso consumo energetico, silenzioso, che deve essere acceso 24 ore su 24. Il NAS supporta fino a due dischi fissi da 2TB ciascuno che possono essere configurati come server di backup o per espandere lo spazio di archiviazione, grazie al servizio iSCSI target integrato. Per piccole e medie imprese, si tratta di un notevole risparmio rispetto alle tradizionali soluzioni IP-SAN (Storage Area Network”.

Il TS-239 Pro è un potente server dai mille usi, ad esempio come server di rete, server FTP, Web server grazie a phpMYAdmin, Joomla, MySQL / SQLite, php.ini editabile, print server (fino a 3 stampanti) ecc... L’esclusivo sistema di espansione software QKPG permette di aggiungere ulteriori funzionalità al server NAS come ad esempio la possibilità di configurare il proprio server di posta con XDove, il proprio blog con WordPress e molto altro. Inoltre, gli utenti possono trarre beneficio anche dal software per la video sorveglianza di rete integratp che permette di monitorare e registrare le immagini da due telecamere IP, in modo da garantire una maggiore sicurezza in azienda.


Per maggiori informazioni potete visitare la pagina del prodotto:
http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=118

QNAP
QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo http://www.qnap.com/.

Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it.

CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support
Italy Office
Wurzerweg 3A-8I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)
Tel/Fax: 0039 348 9267125
Mr. Luca Benedetti
e-mail: lb@cybermediapr.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top