DISCOVER YOUR ITALY sarà a New York dal 5 all’8 maggio per il grande evento Umbria-Great Events of Summer 2009 e farà una presentazione dei suoi unici tour.

Umbria-Great Events of Summer 2009 è un grande evento organizzato dalla ENIT (Italian Tourism Board) di New York City e dalla Regione Umbria per lanciare la nuova edizione dell’UMBRIA JAZZ PERUGIA e del Festival dei Due Mondi Spoleto. Questo evento è anche l’unica occasione per i tour operators americani e gli agenti di viaggio per scoprire cosa significa viaggiare in una regione incantata come l’Umbria.

Durante i 4 giorni Umbria-Great Events of Summer 2009, Umbria - “Il cuore verde d’Italia” offrirà ai suoi partecipanti performances musicali di artisti conosciuti in tutto il mondo (Renato Sellani, Danilo Rea, Enrico Pieranunzi, Federico Brunello e molti altri), cibi e vini tipici, olio d’oliva e molte altre specialità proposte per far scoprire le bellezze di questa meravigliosa regione italiana.

Il 5 maggio 2009 Daniela Mencarelli, co-fondatrice di DISCOVER YOUR ITALY, farà una presentazione al Rockfeller Center durante la quale descriverà il modello di business di questo tour operator di lusso (eventi artistici e locali, turismo sostenibile, tours culturali, per piccolo gruppi, al di là degli itinerari conosciuti), l’offerta di viaggio per la primavera/estate 2009 in Umbria e in tutta Italia e le interessanti opportunità di business per i partners commerciali.

Tutti i tour operator e le agenzie di viaggio interessate a partecipare sono invitate a questo grande evento, con la possibilità di assistere alla presentazione del DISCOVER YOUR ITALY e, in seguito, durante il workshop, di prendere parte al meeting con Daniela Mencarelli per discutere di bisogni specifici e su come DISCOVER YOUR ITALY può venire incontro alle vostre aspettative.

DISCOVER YOUR ITALY non vede l’ora di incontrare moltissimi tour operators e agenti di viaggio all’ Umbria-Great Events of Summer 2009 il 5 maggio 2009 al Rockfeller Center a New York City.

Fonte: DISCOVER YOUR ITALY a New York City per l’Umbria-Great Events of Summer 2009

0 commenti:

Posta un commento

 
Top