Imparare il russo acquista ogni giorno sempre più importanza. Il russo è ormai entrato nel range delle lingue del business internazionale ed è una delle più richieste nel settore dell'interpretariato, in politica come in economia. Ma essendo una lingua certamente molto diversa da quelle più comunemente conosciute come il francese o lo spagnolo, il russo richiede uno studio costante e di qualità, meglio se in un paese dove poter esercitare continuamente la lingua. Il modo migliore per imparare il russo è quindi quello di concedersi una bella vacanza studio all'estero. Ma dove? Vi starete chiedendo. Beh, a parte la Russia, nel nord Europa c'è un bellissimo paese dell'Unione Europea, dove circa la metà della popolazione parla russo: la Lettonia.

La Lettonia ha una storia molto particolare e un panorama unico. Un paese bellissimo che offre un mix incantevole di storia, natura e cultura.

Foreste verdi, laghi, corsi d'acqua e mare sono lo scenario naturale che vi aspetta se sceglierete questo paese come meta dei vostri studi di lingua russa. E poi Riga, la sua captale, è una vera esplosione di meraviglie, ed offre a tutti i suoi visitatori un ambiente sicuro, amichevole e un ritmo di vita all'insegna del relax.
In Lettonia inoltre ci sono importanti scuole di russo come lingua straniera, che offrono agli studenti una vasta scelta di corsi, tutti accomunati da un percorso didattico di qualità con insegnati seri, professionali e costantemente aggiornati sulle ultime novità relative alla didattica del russo.
In Lettonia parlerete il russo a scuola e fuori e alla fine della vostra vacanza tornerete a casa con un bagaglio culturale ricco e con una perfetta conoscenza della lingua russa.

Quindi ragazzi, se desiderate imparare o approfondire la vostra conoscenza della lingua russa e state pensando di concedervi una vacanza studio all'estero, la Lettonia è certamente una meta da non perdere!

Per tutte le informazioni sulle scuole di russo e sui corsi di lingua russa in Lettonia visitate la pagina imparare russo all'estero sul sito imparare le lingue all'estero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top