E' arrivata l'estate e con lei è arrivata anche l'ora per i ragazzi di pensare ad una bella vacanza, o perché no, magari ad un viaggio studio per imparare una lingua straniera.

Per coloro che pensano al tedesco come lingua da imparare e per chi è stuzzicato dall'idea di concedersi una vacanza studio quest'estate, Vienna è la meta ideale.

Capitale dell'Austria, città meravigliosa, Vienna è considerata la capitale culturale europea. Ogni angolo parla della sua storia e sin dal primo sguardo ci si accorge di essere in un luogo speciale.

Spesso considerata una città fredda e dall'atmosfera rigida, in realtà Vienna sembra disegnata su misura per i giovani che amano viaggiare, divertirsi, studiare ed immergersi totalmente in un'altra cultura.

Per chi ha tra i 12 e i 17 anni, desidera studiare il tedesco a Vienna e vorrebbe fare questa esperienza durante l'estate, esistono delle ottime scuole di lingua a Vienna che organizzano corsi estivi per ragazzi stranieri.

Durante il Corso estivo di tedesco a Vienna, i ragazzi impareranno la lingua seguendo in piccoli gruppi di massimo 15 elementi, tutte le nozioni grammaticali, di pronuncia e comprensione della lingua tedesca.

Inoltre, grazie alle numerose attività extrascolastiche e alle visite guidate per la città di Vienna, avranno la possibilità di conoscersi meglio tra di loro e potranno così tornare a casa con una buona conoscenza del tedesco e con tanti nuovi amici.

Il Corso estivo per ragazzi dai 12 ai 17 anni a Vienna ha una durata minima di due settimane.

Per tutte le informazioni sulle scuole e sui corsi di tedesco a Vienna consultate il sito di imparare il tedesco all'estero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top