Grandi Navi Veloci è lieta di portare il proprio supporto tecnico a Velamente Educ-Ar-Mare, un progetto che trova nella due-giorni di Stintino solo il punto di arrivo di un apprezzato e più ampio programma, scientificamente complesso.

Grandi Navi Veloci condivide i valori e le finalità della manifestazione e volentieri ha accolto la richiesta di esserne il “vettore” per i traghetti da e per Porto Torres verso Genova.

Il turismo accessibile, la valorizzazione delle “buone pratiche” della tradizione marinara, il rispetto condiviso – per le persone e per l’ambiente - sono importanti parametri comuni che la compagnia genovese ha sempre sostenuto nelle proprie attività e con la propria flotta sicura, accessibile, ecocompatibile.

“Ci fa piacere essere presenti, anche attraverso il nostro sostegno a Velamente Educ-Ar-Mare, nel Nord Sardegna – dice Ariodante Valeri, direttore generale Grandi Navi Velocidove stiamo confermando i nostri investimenti e la nostra scommessa per servizi sempre più all’altezza di un’area di grande pregio turistico e di continue potenzialità. Siamo grati all’organizzazione che ha voluto coinvolgerci in un progetto così bello.”

Fonte: Intarget.net News

Ufficio Stampa Grandi Navi Veloci:
Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco - 02.4802.2325 - 339.7218836 - montefusco@dragonettimontefusco.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top