Vuoi trascorrere delle insolite vacanze estive? Pratica il kitesurf a Castiglione della Pescaia su 200 metri di spiaggia!

Per praticare uno sport adrenalinico come il kitesurf, a Castiglione della Pescaia trovi una scuola con uno staff di esperti in grado di aiutarti ad avvicinarti e prendere confidenza in modo sicuro e divertente con questa disciplina.

Le lezioni di kitesurf sono personalizzate in base alle predisposizioni e al tempo libero di chiunque voglia cimentarsi in questo nuovo sport. Solitamente il corso consiste di 3 pomeriggi per l’apprendimento delle nozioni base delle condizioni meteo-marine, del montaggio, smontaggio e dei sistemi di sicurezza dell' aquilone, della finestra di volo, decollo e atterraggio dell' aquilone, delle tecniche per la gestione delle emergenze a terra e in mare, e della partenza con la tavola da kitesurf. Tutto l’occorrente necessario e l’attrezzatura per praticare kitesurf sono forniti direttamente dalla scuola. Basta provare ed il divertimento รจ assicurato!

Per la tua vacanza puoi rilassarti al Camping Village Le Rocchette, che si trova proprio tra Castiglione della Pescaia e Punt’Ala, spiagge di riferimento per gli amanti del kitesurf in Toscana. Presso il Camping Village Le Rocchette troverai molti comfort tra cui piscina, bagno turco, bar- ristorante-pizzeria, internet point e molto altro. Il campeggio dista solo 300 metri dal mare e 7 km da Castiglione. Ospitalitร  e tranquillitร  sono i tratti distintivi del Camping Village Le Rocchette, immerso nella macchia mediterranea della Maremma Toscana.

Soggiorna al Camping Village Le Rocchette e scopri la soluzione migliore per te per trascorrere una vacanza davvero in bilico tra cielo e onde, apprendendo le tecniche del kitesurf.

Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top