Anche quest’anno Legambiente e Guida Blu hanno assegnato le 5 vele a Castiglione della Pescaia, premiando il comune per le sue spiagge pulite, la qualitĂ  dei servizi, l’offerta culturale ed enogastronomica.

Castiglione della Pescaia
è un rinomato e moderno centro balneare, che rimane comunque legato alle tradizioni del passato: continua ad identificarsi in un caratteristico borgo di pescatori, ma è ricco di movida diurna e notturna, nel periodo estivo e durante tutto l’anno.

Castiglione della Pescaia è una tra le localitĂ  piĂ¹ belle delle coste toscane, caratterizzata da fresche pinete, fantastiche scogliere ed un mare cristallino. Ma il Comune di Castiglione della Pescaia è noto non solo per le spiagge: la Rocca Aragonese domina dall’alto il litorale e dalla cinta muraria che circonda l’antico borgo è possibile ammirare un meraviglioso panorama.

Tra le spiagge piĂ¹ belle da visitare Guida Blu 2009 consiglia le Marze, le Rocchette e Punta Ala, bagnate da acque limpide e turchesi e ricche di una vegetazione rigogliosa, tipica della Maremma Toscana.

Per la tua vacanza in una localitĂ  a 5 vele come Castiglione della Pescaia, scegli il Camping Village Le Rocchette, situato a soli 7 km da Castiglione della Pescaia ed affacciato proprio su una delle spiagge piĂ¹ belle citate da Guida Blu.

Presso il Camping Village Le Rocchette troverai un bar-ristorante-pizzeria, un mini-market, l’infermeria, il parco giochi, campi da pallavolo e calcetto, una grandissima piscina dotata di vasche idromassaggio e vasche per bambini, bagno turco ed internet point.

Il Camping Village Rocchette è un’oasi di tranquillitĂ  e di pace, ma è anche un punto di riferimento ideale per vacanze all’insegna dello sport (come il kite surf praticato proprio sulle spiagge di Castiglione della Pescaia), della buona cucina e della cultura, viste le mille possibilitĂ  che potrai trovare nei dintorni.

Visita il sito www.rocchette.com e scopri tutte le offerte proposte dal Camping Village Le Rocchette.

Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top