Il Motel-Hotel OneMhotel di Brescia apre le sue porte a tutti coloro che parteciperanno ai concorsi ippici organizzati dai centri Palasturla, Cascina San Giorgio e Lago sette fontane.

Situato in posizione strategica, OneMhotel di San Paolo di Brescia รจ l’unico albergo della bassa bresciana a garantire un servizio 4 stelle superiore a prezzi decisamente concorrenziali.

In occasione dei concorsi ippici organizzati dai centri Palasturla, Cascina San Giorgio e Lago Sette Fontane, tutti gli ospiti delle 34 camere standard e delle 8 splendide suite di OneMhotel, per tutto il 2009, gioveranno di tariffe speciali convenzionate e di formule sconto per i servizi ristorazione, legate a tutti gli eventi ippici.

OneMhotel, oltre ai servizi classici per un albergo di questa categoria, offre a tutti i suoi clienti il posto macchina privato davanti alla propria camera e, su richiesta, il parcheggio custodito per camper e van.

Inoltre, per i suoi clienti piรน esigenti, che non vogliono rinunciare alle emozioni, OneMhotel predispone degustazioni di sushi e sashimi in suite e una carta dei vini ricca di bottiglie pregiate.

Prenota subito una camera in vista del prossimo concorso ippico usufruendo delle offerte sul sito www.onemhotel.it.


Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top