Cambridge, 23 luglio 2009. - Prima che inizi il nuovo anno scolastico, bisogna riempire lo zaino per il ritorno a scuola. Il servizio fotografico on-line FotoInsight offre la personalizzazione di articoli scolastici. L'idea รจ quella di rimettere i giovani in contatto con i loro articoli, per assicurarsi che se ne prendano cura. Inoltre, immagini personali del proprio animale, di un gruppo di amici o delle vacanze mantengono vivi i ricordi piรน belli. Una borraccia con la propria immagine corre meno rischi di essere presa a calci per mancanza di una palla. Lo zaino per la scuola sarร  trattato meglio quando gli sia stata applicata la propria foto. Adesso FotoInsight stampa fotografie digitali su articoli pratici come block-notes, salvadanai o portachiavi con orsacchiotto.

In tempo per il nuovo anno scolastico, FotoInsight introduce una nuova gamma di prodotti fotografici. Esempi dei prodotti sui quali il servizio applica fotografie dei clienti mediante il proprio software gratuito di ordinazione FotoInsight Designer:

- libro scolastico con spirale (A4 - 8,99 €)
- block-notes con spirale (A5 - 6,99 €)
- portachiavi con animaletto (7,99 €)
- salvadanaio (13,99 €)
- tracolla (29,99 €)
- borraccia con foto / bottiglia in alluminio (14,99 €)



Personalizzazione di prodotti mediante la "Mass Customization"

L'espressione "Mass Customization" รจ un ossimoro, che unisce gli opposti "Mass Production" (produzione di massa) e "Customization" (personalizzazione) e ha guadagnato popolaritร  negli ultimi anni. La personalizzazione di massa cerca di produrre beni e servizi su specifica del cliente, con efficienze e costi simili a quelli della produzione di massa. Aziende del mercato crescente dei fotoregali, come per esempio FotoInsight, applicano questa strategia, usando tecnologie nuove e strutture innovatrici per aggregare agli articoli di produzione di massa, quali i portachiavi o le bottiglie d'acqua, un processo di personalizzazione, applicando fotografie dell'utente. Allo scopo di ottenere costi e tempi di consegna simili a quelli della produzione di massa di articoli standard, il processo di produzione si modifica in modo tale che la fase di personalizzazione ha luogo verso la fine della catena di produzione. Queste imprese acquistano componenti di produzione di massa col beneficio di grandi economie di scala. Poichรฉ la personalizzazione puรฒ avvenire solo quando un ordine รจ stato confermato, il processo di produzione รจ del tipo "X-a-ordine". Il mercato dei regali, con la sua forte dipendenza dalle festivitร  natalizie e dalla festa della mamma, richiede una produzione particolarmente flessibile.

Realizzando le proprie idee


"I servizi che desiderino sopravvivere nel mondo mutevole dello sviluppo fotografico devono operare in modo che ogni cliente trovi esattamente quello che lui o lei desidera", afferma il Direttore Generale di FotoInsight, Klaas Brรผmann. Un numero crescente di articoli, che vanno dal pratico al decorativo, si sottopone a un processo di personalizzazione applicando le foto del cliente. Gli utenti possono realizzare le proprie idee, che spesso hanno un tema artistico o sono estetiche, divertenti o personali. La tendenza dei consumatori verso il design, sempre piรน popolare, risulta utile nelle forniture scolastiche. Articoli quotidiani che spesso non sono apprezzati dalla gioventรน, come per esempio un semplice libro scolastico, acquistano un nuovo valore perchรฉ sono stati personalizzati.



Per i giornalisti:


Esplicitamente consentita la pubblicazione: 542 parole. Se ha delle domande o desidera verificare la qualitร  di FotoInsight come giornalista, puรฒ contattarci chiamando il numero +44 8700 114911, Skype fotoinside oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: pr (chiocciola) fotoinsight.it.


FotoInsight offre anche buoni sconto per i suoi lettori e software gratuito per collezionabili. Servizio di fotolibri: http://fotoinsight.it/


Informazioni su FotoInsight

La FotoInsight Limited รจ stata fondata nel settembre del 2003 come una collaborazione anglo-tedesca a Cambridge, nel Regno Unito. Il servizio specializzato di stampa fotografica online si รจ diffuso in vari paesi europei, con l’obiettivo di offrire un servizio di massima qualitร  in tutta la Comunitร  Europea. Gli utenti possono usufruire di processi di stampa brevettati e dell’esperienza del piรน grande laboratorio di fotografia digitale indipendente d’Europa, capace di sviluppare 18 milioni di foto al giorno. Le fotografie ordinate sul sito http://fotoinsight.ie/ vengono stampate in uno dei 13 modernissimi laboratori fotografici, ubicati strategicamente, in cui lavorano circa 2800 persone e la cui produzione supera i 3 miliardi di stampe all’anno.


Dati di contatto


FotoInsight Ltd.

Catalina Martรญnez, PR

Cambridge, CB4 1ZP, UK

Skype fotoinside

Tel. +44 8700 114911

Fax +44 8715 601675

Email: pr (chiocciola) fotoinsight.it


http://fotoinsight.it/


0 commenti:

Posta un commento

 
Top