La lingua russa si sta affermando sempre di più nel mondo del businnes internazionale, proprio per questo sono tantissimi i ragazzi da ogni parte del mondo che decidono di iniziare o approfondire lo studio di questa lingua per motivi professionali o semplicemente per completare la loro formazione.

Il russo è uno lingua molto articolata che necessita uno studio costante, pertanto la soluzione migliore per chi desidera imparare questa lingua è una vacanza studio in un paese di lingua russa.

E se per molti la meta ideale è la Russia, tantissimi sono anche coloro che scelgono la Lettonia. Paese dall'atmosfera quasi onirica, reso speciale dalla stessa natura, la Lettonia e la sua capitale, Riga, straordinariamente bella e affascinante, sono la destinazione di ragazzi di tutte le nazionalità che scelgono di immergersi completamente nello studio della lingua russa.

Tante volte però si rinuncia a fare questa esperienza per il tempo, perché non si ha il tempo materiale per concedersi una vacanza studio. Proprio per questo le scuole di Russo a Riga, tutte altamente qualificate e professionali, hanno pensato di accendere dei corsi intensivi di Russo, dedicato a tutti gli studenti che vogliono ottimizzare al massimo il loro periodo di soggiorno in Lettonia.

Il Corso Intensivo di Russo a Riga prevede, oltre all'insegnamento delle nozioni base del russo, anche una full immersion negli aspetti conversazionali della lingua attraverso discussioni, giochi di ruolo e l'inserimento degli studenti in contesti che sollecitano le loro abilità linguistiche.
Se siete interessati ad un bel viaggetto alla scoperta della Lettonia e desiderate maggiori informazioni sulle scuole di russo in Lettonia ed i corsi di lingua russa a Riga, visitate il sito di Imparare una lingua all'estero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top