Grosso S.R.L, affermata azienda, offre servizi tempestivi ed efficienti in Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia e Liguria.

Da circa 40 anni l'azienda Grosso S.r.l. propone servizi qualificati ed efficienti a tutte le aziende industriali e societร  di costruzioni che hanno bisogno di progettare, installare o fare manutenzione su impianti industriali elettrici o sistemi di illuminazione industriale.

La sede dell'azienda si trova in provincia di Biella, piรน precisamente a Cassato e si compone di un totale di 40 addetti tra dirigenti, impiegati ed operai. Tra i principali vantaggi offerti dall'azienda, si ricorda il servizio di assistenza continuo; un esperto team di lavoro e un efficiente studio di progettazione interno; la possibilitร  di effettuare sostituzioni immediate e infine propone anche apparecchiature in comodato d'uso. In definitiva รจ il miglior partner per tutti coloro che devono realizzare lavori relativi all'impiantistica industriale.

In 40 anni di esperienza Grosso S.r.l. ha sempre dimostrato di saper trovare la soluzione giusta ad ogni esigenza dei suoi clienti, cercando di soddisfare a 360 gradi ogni loro richiesta. Inoltre, si ricorda che tutti gli impianti elettrici industriali realizzati sono a norma CEI EN 60439-1.

Per richiedere un preventivo gratuito per la tua azienda, o semplicemente avere maggiori informazioni sulla realizzazione di un impianto elettrico industriale, visita il sito internet. Sarai ricontattato da un collaboratore di Grosso S.r.l. al piรน presto.

A cura di:


Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino 60, Milano
02 27 00 50 11
02 93 66 16 93

0 commenti:

Posta un commento

 
Top