La Biennale di Chianciano si terrà presso il Museo d’Arte di Chianciano Terme dal 13 al 27 settembre.

Ben 160 artisti di tutto il mondo prenderanno parte alla Mostra d’Arte Contemporanea della Biennale allestita presso il Museo di Chianciano.

In occasione di questo evento, la mostra è stata dislocata su quattro piani del Museo d’Arte Contemporanea di Chianciano, su un percorso che occupa 2.000 metri quadrati e che raccoglie i più importanti artisti e nuovi talenti di tutto il mondo.

Durante la Biennale, Chianciano Terme si trasformerà in un prestigioso centro culturale, una città d’arte dove artisti, esperti e amanti dell’arte potranno confrontarsi, scambiare idee ed opinioni.

Nello stesso periodo in cui si svolge la Mostra d’Arte Contemporanea, presso il Museo Archeologico di Chianciano Terme sarà possibile apprezzare importanti testimonianze provenienti dall’antichità, con numerosi appuntamenti che si susseguiranno fino al 27 settembre, data della conclusione dell’evento artistico e della premiazione del miglior artista.

Se ti appassiona l’arte, prenota un soggiorno presso l’Hotel Iris di Chianciano Terme: potrai goderti una pausa rilassante sulle colline senesi e la sua posizione è ottimale e centrale, se vuoi goderti le opere d’arte ospitate dalla Biennale di Chianciano.

Hotel Iris è convenzionato con le Terme Sensoriali di Chianciano ed ha in serbo per te vantaggiose offerte. Situato in un posizione strategica e comoda da raggiungere, Hotel Iris è l’albergo l’ideale per un tuffo nel relax e nella cultura.

FONTE: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top