Importanti esperienze in ambito internazionale e quarant'anni di attività hanno permesso all'azienda di diventare una realità affermata nel settore degli arredi su misura.

Tutti gli arredi di Samarreda sono artigianali, di qualità elevata e realizzati accuratamente su misura. In ogni progetto lo staff dell'azienda cerca di soddisfare qualsiasi esigenza della sua clientela, anche la più particolare. Tutta la produzione degli arredamenti è svolta all'interno dell'azienda, e vengono realizzati utilizzando diversi materiali: legno, laminati, vetro, metalli, corian, cuoio e quanto altro richiesto. Per l'arredamento negozi, Samarreda propone soluzioni sia per singoli che per catene di negozi.

L'azienda, tra le sue attività, si occupa anche dell'arredamento hotel e sono numerose le attività a livello nazionale e internazionale che hanno scelto Samarreda per arredare i loro spazi, rendendoli eleganti ed esclusivi. Tra i princpali punti di forza dell'azienda, come primo si ricorda l'assoluto rispetto dei tempi previsti per la consegna, la cura estrema di ogni minimo particolare e l'organizzazione precisa dei lavori. Tutti i lavori sono seguiti accuratamente dallo staff aziendale, dai primi rilevamenti fino alla consegna chiavi in mano.

Samarreda propone soluzioni per l'arredamento uffici e bar. Per ogni progetto, lo staff dell'azienda esegue sopralluoghi gratuiti, per valutare le misure reali e gli spazi disponibili, fornisce poi una bozza del progetto e un preventivo, anche questo gratuitamente. Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, l'azienda è in grado di realizzare qualsiasi tipo di arredo richiesto. La finezza dei dettagli e l'originalità degli arredi garantiscono arredi che durano nel tempo,e che renderanno i vostri spazi preziosi ed esclusivi!

Negli show room di Samarreda è possibile visionare i materiali, illuminazione e prodotti. Visita il sito per avere maggiori informazioni!

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

0 commenti:

Posta un commento

 
Top