Il franchising MBE offre la massima consulenza e importanti finanziamenti anche a chi dispone di un capitale esiguo.

MBE franchising, il marchio leader assoluto di mercato di negozi in franchising, grazie a finanziamenti pubblici e privati, garantisce un elevato livello di supporto per facilitare l'attivitร  di imprenditori e privati nell’avvio di un nuovo punto vendita.

Attraverso il suo centro di servizi comodo, professionale e multifunzionale, MBE Franchising offre la possibilitร  di diventare imprenditore anche a coloro che dispongono di un capitale esiguo e necessitano la richiesta di un finanziamento.

Sempre molto attenta a ricercare e ottenere agevolazioni finanziarie per i propri affiliati, Mail Boxes Etc. Italia ha siglato accordi esclusivi con Invitalia (Sviluppo Italia) e Unicredit per consentire a imprenditori e privati di beneficiare di importanti finanziamenti per avviare il proprio punto vendita.

Con la convenzione siglata nel 2004 tra Mail Boxes Etc. e Invitalia (Sviluppo Italia) i nuovi affiliati MBE possono richiedere un finanziamento per aprire il proprio Centro Mail Boxes Etc. I contributi pubblici di Invitalia (Sviluppo Italia) prevedono un finanziamento dell’intero investimento iniziale piรน i costi di gestione del primo anno. L´investimento totale puรฒ essere finanziato fino al 50% a fondo perduto e la parte restante restituibile in 7 anni a tasso agevolato.

Grazie alla partnership commerciale sviluppata nel 1999 tra Unicredit Banca e Mail Boxes Etc., i nuovi affiliati MBE sono facilitati nell´apertura in franchising di nuovi Centri Servizi MBE sul territorio italiano. I finanziamenti UniCredit Group per gli affiliati MBE, infatti, prevedono un importo massimo finanziabile pari al 70% degli investimenti (inclusa la fee d'ingresso) con un massimale erogabile di 60.000,00 euro.

Inoltre, MBE Italia ha recentemente perfezionato un importante accordo commerciale con BNL. Tale partnership prevede agevolazioni finanziarie con il fine di facilitare l’acquisto di Centri operativi, agevolare l´apertura dei nuovi Centri MBE e sostenere l´attivitร  di quelli giร  attivi.

Scopri le agevolazioni finanziarie MBE. Apri il tuo negozio in franchising.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top