La D. & G. Corporate Consultants è formata da un gruppo di professionisti provenienti da ambienti universitari e da affermati studi professionali
che hanno maturato rilevanti esperienze nel campo della consulenza aziendale e della finanza.
La D. & G. si rivolge a tutte le aziende che, per perseguire i propri obiettivi di crescita e di redditività e per ottimizzare la propria finanza, hanno bisogno di strategie innovative, di sistemi di pianificazione e controllo, di strutture societarie e finanziarie adatte.
Tutto ciò in un'ottica di gestione orientata al valore e di comunicazione verso l'esterno delle competenze distintive aziendali. Attraverso l’offerta di soluzioni interdisciplinari, la D. & G., si propone di essere il costante riferimento consulenziale per quelle aziende che si misurano in contesti concorrenziali sempre più dinamici, garantendo qualità e assistenza. La D. & G. si caratterizza sia per il rapporto interpersonale che la contraddistingue sia per la particolare attenzione che presta ai propri Clienti.
A tal proposito la policy è che siano gli stessi soci della D. & G. a seguire personalmente ed in maniera customizzata tutte le delicate fasi dell’operazione. Ciò garantisce un’elevata qualità dei servizi offerti.
Il desiderio è quello di offrire ai nostri Clienti una consulenza pronta a soddisfare ogni esigenza dell’imprenditore e del manager. Essi trovano nel consulente, oltre che il tecnico preparato, colui che può ascoltarli e consigliarli per il meglio in tutte le fasi della vita aziendale. La Mission della D. & G. è offrire servizi
qualificati e caratterizzati da un rapporto diretto e fiduciario con il Cliente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top