Il Michelangelo Business Center dal 2001 è sinonimo a Modena di affitto sale riunioni, sale per colloqui, selezioni, formazione, convegni e conferenze.
Negli anni hanno scelto la location di viale Virgilio, a due passi dal casello autostradale di Modena Nord e al quartiere fieristico, multinazionali, studi professionali, istituti di credito, associazioni, partiti politici.
In momenti di crisi e difficoltà come quello che stiamo vivendo, si tagliano spesso i costi correlati alla formazione, ai convegni, si cerca di contrarre i costi non comprendendo che in questo modo si taglia su qualificazione, crescita professionale. Il Michelangelo Business Center per agevolare le imprese, che da anni utilizzano le proprie sale, a partire da settembre e fino al 30 ottobre propone il noleggio 3x2 , uno sconto del 33% sui prezzi di sale e servizi correlati (noleggio videoproiettore, lettore dvd, pc)per i clienti che noleggiano 2 sale riunioni o 2 aule informatiche, la terza sarà completamente gratuita.
Vuole essere un concreto aiuto per evitare il taglio di conferenze e congressi. La promozione,potrà essere estesa se come ci si augura, ci sarà una forte richiesta e verrà apprezzata, maggiori informazioni al numero 059 897 211 o via email ad info@mbcenter.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top