Eat-Alia si conferma appuntamento imperdibile dedicato ai prodotti enogastronomici provenienti da tutte le regioni italiane.


Quest'anno Eat-Alia si svolgerร  nella prestigiosa location di Palazzo Rospigliosi, Roma, dal 5 al 7 Dicembre e protagonisti assoluti saranno i prodotti enogastronomici provenienti da tutte le regioni italiane, sinonimo di qualitร , tradizione e cultura.

Eat-Alia รจ un evento enogastronomico il cui intento รจ quello di esaltare e mescolare tra loro i prodotti tipici delle tradizioni regionali.
Come la prima edizione del 2008, anche quest’anno l’attenzione sarร  focalizzata sul tasting e la conoscenza diretta dei produttori da parte del pubblico, mirando ad offrire allo stesso tempo l’opportunitร  di contatto diretto anche tra le imprese e gli operatori locali.

Eat-Alia sarร  un momento di incontro commerciale ma anche di cultura, arte e musica.
Durante l’happening saranno infatti organizzati convegni e dibattiti, brevi corsi degustazione e laboratori del gusto, che forniranno agli ospiti le nozioni di base per un corretto consumo del vino e dell'abbinamento col cibo.

Anche per questa seconda edizione, parteciperanno numerosi giornalisti e operatori nazionali: ristoratori, grossisti,distributori, enoteche.
Giร  confermata la presenza di Sandro Sangiorgi, Direttore della rivista di cultura enogastronomica Porthos, che sarร  il protagonista dell’evento-degustazione che chiuderร  la manifestazione.

Sabato 5 e domenica 6, le porte saranno aperte ad un pubblico di appassionati, che avrร  la possibilitร , oltrechรฉ di degustare, di acquistare direttamente dalle aziende i prodotti presentati: occasione per iniziare a pensare a gustosi regali natalizi.

Lunedรฌ 7 Dicembre, la manifestazione sarร  aperta esclusivamente ad un pubblico di operatori, creando cosรฌ consoni momenti di incontro; una serie di eventi collaterali B2B permetteranno infine di approfondire la conoscenza con le singole realtร .

Per scoprire come partecipare visitate il sito www.eatalia.eu e leggete il nostro blog.

Eat-Alia, l'appuntamento imperdibile per gli amanti del gusto.
...passa parola !

Eat-Alia

info[at]eatalia.eu

0 commenti:

Posta un commento

 
Top