L'isolamento termico degli edifici è l'unico sistema in grado di assicurare vantaggi concreti e garantiti

Il cappotto termico, da oltre 30 anni dimostra essere la soluzione più utilizzata e facilmente ammortizzabile a livello di costi per garantire un efficace isolamento termico delle abitazioni. Generalmente l'applicazione viene installata sulle pareti verticali esterne o su soffitti di grandi dimensioni (garage, parte esterna dei terrazzi, piani piloty).

L'installazione del cappotto termico è realizzabile sia sulle nuove costruzioni che su abitazioni ed edifici in fase di ristrutturazione. La coibentazione avviene attraverso l'installazione di pannelli di polistirene espanso sinterizzato che si applicano sui muri degli edifici da isolare. L'isolamento a cappotto, se eseguito con precisione, non richiede interventi di manutenzione futuri ed garantisce notevoli risparmi economici ed energetici.

L'isolamento delle pareti esterne porta a numerosi vantaggi e benefici. Prima di tutto l'utente avrà ll'ottimizzazione delle prestazioni termiche della propria abitazione, il tutto a bassissimo impatto ambientale. Inoltre, l'isolamento diminuisce il carico termico dellle caldaie ed elimina tutti i ponti termici, non consentendo quindi la formazione di umidità e muffe. A tutto questo si aggiungono i notevoli risparmi economici ed energetici. Quando si decide di isolare termicamente la propria abitazione è sempre bene affidare il lavoro ad aziende che forniscano polizze assicurative e prodotti certificati: l'impresa Cabox ad esempio, presente da oltre 40 anni nel settore dell'isolamento, dispone di una vasta gamma di prodotti (isolanti, collanti, rasanti e accessori) dotati di certificazione del marchio CE ed ETAG 004.

Per avere maggiori dettagli sull'isolamento a cappotto visita il sito internet. Sarai ricontattato al più presto.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top