Con una piattaforma operativa attiva dal 1999, Fineco è la banca n°1 in Italia per il trading online e dal 2004 la piattaforma di trading Fineco è leader di mercato con il maggior numero di ordini e volumi inviati a Borsa Italiana.

Grazie al servizio di mobile trading di Fineco puoi accedere al tuo conto corrente in qualunque momento, e non più solamente dal tuo computer. Infatti, potrai fare trading, seguire i mercati, ricaricare il telefono e accedere a tutte le informazioni del tuo conto direttamente dal tuo cellulare, in tempo reale e con la massima privacy e il 100% di sicurezza.

Inoltre, grazie al trading mobile Fineco, puoi comprare e vendere titoli di borsa anche in marginazione, usufruendo di notevoli vantaggi.

In più avrai numerosi servizi informativi a tua disposizione, come le quotazioni in tempo reale di titoli, indici e valute, un book a 5 livelli con prezzi cliccabili per compilare l'ordine, grafici intraday e storici, un motore rapido di ricerca titoli, molte news e analisi by Reuters, MF-Dow Jones e Websim, il portafoglio degli ordini in realtime, una lista titoli personalizzabile, indici italiani ed esteri, la classifica dei titoli migliori e peggiori e le liste complete dei panieri degli Indici.

Che stai aspettando? Scopri tutti i vantaggi del Mobile trading Fineco!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top