L'azienda è il rivenditore con il più assortito catalogo di fiori e piante stabilizzate in Italia

L'offerta di Verdissimo S.r.l. si compone di un ampia gamma di prodotti stabilizzati: fiori, piante e foglie che rimarranno perfetti e morbidi proprio come fiori veri per almeno due anni. Tutto questo è possibile attraverso un preciso processo di conservazione attuata mediante liquidi naturali e glicerine. Inoltre, l'impiego di coloranti selezionati con grande cura, consente di poter imitare il più fedelmente possibile i pigmenti naturali.

Tutti i prodotti proposti sono naturali al 100%, non vengono richieste da parte dell'acquirente particolari cure ed attenzioni, e non sono necessarie luce ed acqua; inoltre, resistono benissimo alla polvere. Tra le principali piante presenti in catalogo si ricordano palme, conifere, alberi e arbusti e topiarie (piante a forma). Per quanto riguarda le foglie invece felci, foglie di bosco, edere, eucalipti. Infine, per i fiori, i principali prodotti proposti sono rose, calle, orchidee, gardenie e ortensie. Verdissimo è senza dubbio l'ingrosso di fiori ideale per chi ricerca fiori destinati a durare nel tempo.


I prodotti proposti da Verdissimo S.r.l si rivolgono in particolare a garden, fiorai, negozi di bomboniere, articoli regalo e liste nozze, erboristerie e wedding planner. Nel mese di Settembre, l'azienda parteciperà al Macef, il noto Salone Internazionale della Casa che quest'anno avrà luogo al nuovo quartiere espositivo di Fiera Milano. Sarà quindi un'occasione imperdibile per tutti coloro che vorranno apprezzare i prodotti unici realizzati da Verdissimo.

Per richiedere il listino prezzi, scaricare il catalogo o semplicemente richiedere maggiori informazioni sul più assortito rivenditore di fiori stabilizzati visita il sito internet, sarai ricontattato al più presto!

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino 60, Milano
02 27 00 50 11
02 93 66 16 93

0 commenti:

Posta un commento

 
Top