Su “Viaggiare da Cani” Grandi Navi Veloci mette a disposizione una guida on-line da scaricare per organizzare le vacanze insieme ai propri animali.

Grandi Navi Veloci prosegue la sua campagna a favore degli animali promuovendo una nuova iniziativa, “Viaggiare da Cani”, un minisito dal quale è possibile scaricare la guida utile a tutti coloro che non intendono rinunciare alla compagnia del proprio pet in vacanza.

Grandi Navi Veloci si schiera a sostegno delle vacanze con gli animali al seguito e contro l’abbandono di cani e gatti.

La compagnia di traghetti Grandi Navi Veloci ha così ideato “Viaggiare da Cani”, un vademecum contenente le raccomandazioni più importanti da tenere presenti quando si decide di intraprendere un viaggio accompagnati dal proprio animale.

Chiunque viaggi con il proprio amico a 4 zampe al seguito deve conoscere le leggi vigenti sulla movimentazione degli animali all'interno dell’UE e verso Paesi extracomunitari e possedere il passaporto comunitario, indispensabile per alcuni Paesi come il Regno Unito.

All’interno della guida pratica, stampabile e consultabile durante il viaggio, sono anche presenti suggerimenti in merito alla salute e alimentazione degli animali e le cose indispensabili da portare in viaggio.

Il sito “Viaggiare da Cani” va ad inserirsi nel programma “Pets, welcome on board” che Grandi Navi Veloci ha attuato da alcuni mesi e che permette agli animali di effettuare la traversata con i propri padroni in cabine studiate e realizzate appositamente per il benessere degli animali in vacanza.

Fonte: Viedelmare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top