Un rilassante week-end benessere in Italia o all'estero é la soluzione ideale per dimenticare stress e fatica ritrovando bellezza, armonia e vitalità.

Thalassoline propone un'ampia scelta di hotel e centri benessere in Toscana, Veneto, Sardegna ma anche raffinati hotel spa in Europa, Africa oppure prestigiose beauty farm nell'Oceano Indiano. Questo tour operator é specializzato in vacanze benessere ed organizzerà fin nei minimi dettagli il vostro soggiorno talasso o spa (prenotazione hotel, biglietto aereo, noleggio auto, etc.).

Nell'atmosfera elegante di un accogliente spa resort in Francia, in Tunisia o ancora alle Maldive potrete approfittare di esclusivi programmi benessere personalizzati, comprendenti vari tipi di trattamenti spa o di talassoterapia: massaggi orientali, trattamenti estetici, impacchi alle alghe, fanghi, cure termali, balneoterapia, riflessologia plantare, reiki, aromaterapia, terapie dimagranti o anti cellulite, etc.

Chiamando un numero verde, i consulenti di Thalassoline saranno a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere e prenotare il pacchetto benessere più adatto a voi e alle vostre esigenze.

N.B: le chiamate e il servizio sono assolutamente gratuiti...

Per maggiori informazioni sugli hotel benessere e sulle varie offerte e promozioni, visitate il sito: www.thalasso-line.it.

Buon benessere e relax a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top