Parte ufficialmente venerdì 25 settembre l'edizione 2009 di “Falanghina Felix”, la Rassegna Regionale dei vini da uve falanghina.

I numerosi eventi in programma, sono patrocinati dalla Regione Campania, dalla Provincia di Benevento, dalla Camera di Commercio di Benevento e dal Comune di S.Agata dei Goti.

Il programma completo prevede importanti novità rispetto alle passate edizioni e sarà presentato per la prima volta alla Conferenza Stampa il 25 settembre, alle ore 11.00, presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli.

Interverranno, tra gli altri, il Sindaco di S.Agata dei Goti, Carmine Valentino,l'assessore regionale all'agricoltura Nappi,il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Gennaro Masiello, il dirigente Stapa Cepica di Benevento, Francesco Massaro,il presidente Valisannio, Costanzo Jannotti Pecci, ed il consulente del progetto, Antonio Bruno.

A conclusione della Conferenza è previsto un Banco d’assaggio, gestito dai sommelier della FISAR, con i vini falanghina delle aziende campane partecipanti alla Rassegna.

Per info e contatti:
info@falanghinafelix.com
www.falanghinafelix.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top