Il tour operator Discover Your Italy sta arricchendo l’offerta di Tour in Italia lanciando una nuova gamma di tour per la stagione 2010.

Discover Your Italy è un Tour Operator professionale specializzato nell’offrire innovativi ed originali pacchetti viaggio per l’Italia. La sua missione è offrire tour originali ed esclusivi in Italia mostrando ai viaggiatori l’Italia reale non soltanto attraverso i luoghi, l’arte e la storia, ma in particolar modo attraverso la gente e le sue tradizioni.

Nei primi anni di attività di Discover Your Italy una delle caratteristiche era l’innovativo approccio di organizzare tour dell’Italia formati da piccoli gruppi (minimo di 6 persone, fino ad un massimo di 12). Questa caratteristica ha rappresentato una prorompente innovazione nel marcato dei tour verso l’Italia ed è stata ricevuta in maniera molto positiva sia dai viaggiatori che dai partner d’affari.

Discover Your Italy ha arricchito la sua offerta per l’anno 2010 lanciando 4 nuove categorie di Tour in Italia, che si vanno ad aggiungere ai tour formati da piccoli gruppi turistici già esistenti. Nel Catalogo 2010 sarà dunque possibile trovare le seguenti proposte, sempre caratterizzate dall’elevato livello dei servizi proposti e dalla originalità degli itinerari:

Viaggi esclusivi in Italia per Individuali: Discover Your Italy progetta vacanze private, personalizzate ed esclusive in grado di adattarsi alle aspettative degli ospiti, garantendo un senso di individualità e stile in ogni dettaglio.

Lune di miele di lusso in Italia: Discover Your Italy organizza lune di miele nelle più incantevoli e romantiche località italiane includendo città come Roma, Venezia, Firenze, senza dimenticare luoghi originali ed indimenticabili.

Tour enogastronomici: Discover Your Italy predispone esclusivi tour alla scoperta delle più famose etichette del vino italiano, offrendo un’opportunità unica ed originale di viaggiare in Italia, combinando un tour enogastronomico con la visita di luoghi mozzafiato.

Soggiorni aggiuntivi alle crociere in Italia: Discover Your Italy dà la possibilità ai passeggeri delle crociere con destinazione Italia (non importa quale sia il porto di arrivo o partenza - Venezia, Civitavecchia, Napoli, Sorrento, Livorno, Genova, Taormina… ), di trascorrere qualche altro giorno nel Bel Paese e di scoprire città, musei e percorsi culinari impossibili da vivere durante la crociera.

Tutti i tour operator, agenti di viaggio e viaggiatori interessati ai pacchetti vacanza esclusivi Discover Your Italy possono contattarci o visitare il nostro catalogo on line sui Tour Italiani 2010, per scoprire i nuovi itinerari, i tour e i servizi per la prossima stagione di viaggi in Italia.

Fonte: Discover Your Italy

0 commenti:

Posta un commento

 
Top