Il 27 Settembre 2009 lo Swatch Bikepark Mottolino presenterà il secondo Mottolino Freeride Contest per salutare la stagione 2009.

Come avvenuto nel 2008, anche quest’anno Mottolino Fun Mountain vuole festeggiare la fine della stagione con tutti i bikers che frequentano lo Swatch Bikepark Mottolino di Livigno e tutti coloro che decideranno di prender parte all’occasione.

Il secondo Mottolino Freeride Contest è una gara aperta a tutti, giovani e non, amatori e rider esperti. Inoltre, questa è la giusta occasione per tutti coloro che non hanno ancora visitato il bikepark ma che vorrebbero scoprire i suoi trail. Il contest sarà dedicato ad Andreas Cusini, un giovane ragazzo di Livigno amante del bikepark e che era solito girare sui trail ogni settimana.

Il Freeride Contest è suddiviso in tre categorie: Women, Children (fino ai 14 anni) e Elite (più di 15 anni). Ci si sfiderà lungo tutte le tre differenti discipline: “Easy Downhill”, abbastanza semplice e percorribile da tutti, “Jump Session”, in cui i rider si daranno battaglia nella sezione intermedia della pista Easy Line su salti table, e infine il “Best Trick” sul gonfiabile su cui compiere dei trick folli in piena sicurezza. Come premi in palio sono previsti pass stagionali per la stagione 2010 e premi speciali offerti dal negozio Sport Adventure.

Gli ultimi trick sul gonfiabile daranno il via al party di fine stagione con buffet post gara, premiazione e buona musica e tanto divertimento. Il party si terrà presso la Tea del Vidal, alla partenza della telecabina Mottolino, vicino al gonfiabile.

Il costo è di € 30,00 per il pacchetto intero (bike pass, iscrizione e buffet) o di € 15,00 (iscrizione e buffet). Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 9.45 del 27 Settembre.

Se decidi di partecipare al secondo Mottolino Freeride Contest e di visitare lo Swatch Bikepark di Livigno ti consigliamo di scegliere uno dei pacchetti con gli Alta Rezia Bike Hotels, che offrono ottimi alloggi a diverse categorie di prezzo.

Cogli l’occasione di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Dimostra la tua abilità e partecipa anche tu al Mottolino Freeride Contest.

Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top