Il rivoluzionario alimentatore universale per Notebook da 65W sottile e leggero che visualizza la temperatura del dispositivo e il voltaggio e permette di ricaricare qualsiasi dispositivo collegato alla porta USB integrata

FSP Group - Fortron/Source GmbH (FSP) http://www.fsplifestyle.com/, il sesto produttore mondiale di alimentatori presenta oggi il nuovo NB Plus, un rivoluzionario alimentatore universale per Notebook con una potenza di 65W, dotato di schermo LCD che permette di visualizzare la temperatura ed il voltaggio dell’alimentatore, e di una porta USB che permette di ricaricare qualsiasi dispositivo collegato.

Tutto sotto controllo

Il nuovo NB Plus di FSP รจ il primo alimentatore universale per notebook al mondo dotato di schermo LCD e porta USB 2.0. Lo schermo permette di visualizzare la temperatura (C° / F°) del dispositivo, in modo da evitare surriscaldamenti e permette di modificare manualmente il voltaggio in uscita scegliendo tra una serie di valori, rispettivamente 15/16/18/19/20/21V. Il display LCD visualizzerร  il valore selezionato e memorizzerร  l’ultimo settaggio effettuato.

Ricarica il notebook e il lettore MP3

Nella parte anteriore dell’alimentatore รจ presenta una porta USB: in questo modo gli utenti saranno in grado di ricaricare, oltre al PC portatile, qualsiasi dispositivo che utilizza questo tipo di connessione per la carica della batteria, come ad esempio i lettori MP3.

Sono inclusi inoltre 8 adattatori intercambiabili compatibili con i vari connettori di alimentazione, specifici per ogni modello di Notebook di vari produttori tra cui IBM, HP, Compaq, Dell, Sony, Acer, Asus, Toshiba, e molti altri.

Caratteristiche tecniche:
























































NB Plus


Vattaggio

65W


Ingresso AC

100-240V


Uscita DC

15/16/18/19/20/21V


Caricabatterie USB

5 Volt, 1A


Adattatori

8 *


Dimensioni

155 x 75 x 18.3mm




* la lista di compatibilitร  รจ presente sul sito http://www.fsplifestyle.com/en/nb-tips.asp



Disponibilitร  e prezzo

Il nuovo NB Plus รจ giร  disponibile in Italia ad un prezzo di 49 Euro IVA Inclusa

Per sapere dove acquistare i prodotti FSP in Italia รจ possibile visitare il seguente link:

http://www.fsp-group.com.tw/europe/5_contact/2_distirbutor.asp

Per maggiori informazioni sul nuovo NB Plus รจ possibile visitare la scheda del prodotto sul sito:

http://www.fsplifestyle.com/en/booster_a.asp?pro_catId=22&categoryId=2&productId=75

Per maggiori informazioni sui prodotti FSP รจ possibile visitare il sito:

http://www.fsplifestyle.com/en/index.asp

Chi รจ FSP

Fondata nel 1993, FSP รจ uno dei principali produttori di alimentatori con oltre 15 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione dei prodotti. Grazie a rigidi ed accurati controlli di qualitร  ed al rispetto per l’ambiente, FSP Group ha attualmente oltre 180 modelli certificati 80Plus, molti di piรน di qualsiasi altro produttore al mondo. FSP Group offre un’ampia gamma di prodotti per il mercato retail, inclusi alimentatori per PC gaming, adattatori universali per notebook e, piรน recentemente, soluzioni per l’alimentazione di dispositivi portatili. In un mercato dove la tecnologia รจ in continuo sviluppo, รจ importante avere alimentatori potenti ed affidabili nel cuore di vostri sistemi: questa รจ la filosofia di FSP Group “Power Your Life!”

0 commenti:

Posta un commento

 
Top