Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta la termostufa Galatea.

Un prodotto sviluppato da Olimpia Splendid, per offrire ai propri clienti la possibilità di utilizzare una stufa a legna che contribuisca al riscaldamento della propria casa collegandola con il sistema idraulico della stessa.
Galatea rappresenta un’ottima soluzione in quanto si può allacciare al sistema di tubature che alimentano termosifoni e sanitari. Il suo serbatoio interno da 35 lt permette di godere di una rilassante doccia calda a costi irrisori.
Offre una resa termica notevole che raggiunge il 71%, se utilizzate il legname consigliato; può riscaldare fino a 490m³ e consente inoltre un notevole risparmio energetico grazie al calore prodotto per irraggiamento.
Come tutti i prodotti Olimpia Splendid è progettata e realizzata con un design innovativo che unisce tradizione e funzionalità, per garantire nel tempo le più elevate prestazioni e la miglior affidabilità.
Galatea unisce al comfort del calore prodotto dalla legna, il piacere di una soluzione d’arredo elegante per qualsiasi ambiente, il connubio ideale tra modernità e tradizione.

Per info:
Olimpia Splendid
www.olimpiasplendid.it
tel 02-87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top