Carissimi amici,
sono terminate oramai quasi per tutti le vacanze ed è ora di rimettersi in marcia con i propri programmi, obiettivi, forti speranze e desiderio per un buon raggiungimento di essi.
Anche noi siamo già all'opera....
Per coloro che ci seguono e anche chi ci visita per la prima volta e vogliono scoprire le nostre novità ed eventi 2009, abbiamo elencato tutti i corsi che si svolgeranno a Milano, Bologna e Padova con sottostante una breve spiegazione.
Buona lettura a tutti.
Ps. Sono ben accette proposte per i nuovi corsi 2010 a voi la libera scelta...


I NOSTRI PROSSIMI EVENTI


MILANO 27 SETTEMBRE 2009:
COMUNICAZIONE UOMO E DONNA
Tutte le tecniche più all'avanguardia per comunicare con successo, riuscendo ad affermare le proprie idee con efficacia e convinzione, entrando velocemente in sintonia con i nostri interlocutori e migliorando le relazioni interpersonali (soprattutto quelle fra uomo e donna, a volte conflittuali ma sicuramente irrinunciabili).


BOLOGNA 30 SETTEMBRE 2009:
MILANO 2 OTTOBRE 2009:
LABORATORIO GRATUITO DI COACHING
Il Laboratorio è un incontro intensivo con aziende per comprendere concretamente come si svolge un intervento di formazione manageriale e di Coaching, in che modo opera un Coach, quali obiettivi si possono effettivamente raggiungere e quali benefici si possono ottenere.

BOLOGNA 10 - 11 OTTOBRE 2009:
MILANO 28 - 29 OTTOBRE 2009:
TECNICHE DI VENDITA
L’obiettivo è di offrire ai partecipanti -titolari, responsabili commerciali e venditori con una metodologia altamente interattiva, l’opportunità di apprendere in modo rapido e stimolante a vendere al meglio le proprie capacità e di condividere i propri casi aziendali, attraverso l’apprendimento di metodologie e strumenti avanzati di PNL.


PADOVA16 - 17 OTTOBRE 2009:
DA MANAGER A MANAGER COACH
Un percorso di 4 moduli nei week-end, ad hoc sviluppato sui bisogni delle aziende estratti in questi anni di attività sul campo, che desiderano introdurre una maggiore competenza nelle R.U. a livello gestionale e organizzativo, basati sull'esperienza diretta e concreta.

BOLOGNA 14 - 15 NOVEMBRE 2009:
TECNICHE DI PNL
Il seminario intensivo di PNL ha lo scopo di rendere i partecipanti veri e propri Programmatori Neurolinguistici, perfettamente in grado di utilizzare le principali tecniche di PNL, messe a punto dai più grandi esperti internazionali.

MILANO 27 NOVEMBRE 2009:
TIME MANAGEMENT
Cambiare approccio significa fare quello che si è deciso, concentrandosi sulle attività essenziali e rilevanti passando ad una gestione attiva del tempo: il Time Management aiuta a focalizzare l'interesse sul presente e sulle priorità reali.

Per qualsiasi informazione potete chiamare allo 0434/20101 (Veronica Altosinno)
oppure (clicca qui)
Un caloroso abbraccio

Veronica Altosinno
Training & Marketing Assistant

Human Performance di Sergio Amatulli
Formazione manageriale e Coaching
Sede di Pordenone - P.za Risorgimento 1Tel:+39043420101
info@humanperformance.it
http://www.humanperformance.it
Filiali:Bologna,Padova, Milano

0 commenti:

Posta un commento

 
Top