Economia


Il Sito di Economia dedicato all'economia in ogni suo aspetto "Economia Oggi", con utili informazioni economiche e le ultime notizie di economia, presenta il propio Forum sull'Economia.


Potrete discutere dei problemi e degli aspetti dell'Economia della Finanza e del Lavoro semplicemente registrandovi al sito.



L'obiettivo perseguito di Economia Oggi รจ quello di rendere piรน facile e accessibile il difficile linguaggio tecnico adoperato per descrivere l'attuale crisi finanziaria che sta sconvolgendo il mondo intero.



Economia Oggi tratta argomenti quali; Accesso al Credito, finanziamenti a privati e finanziamenti alle aziende, Lavoro (anche B2B, per trovare aziende partnership), Basilea 2 (Pilastri, Sistemi di Ponderazione, Rischi), Rating (Analisi Quantitativa, Analisi Qualitativa, Analisi Andamentale), Confidi (Consorzi di garanzia collettiva dei fidi).



Inoltre sono presenti utili esempi per la compilazione di documenti quali; esempio di fatture, fatture e ritenute d'acconto per contribuenti minimi, cambiali, F24, sospensione del mutuo, esempio di valutazione bancaria.



Infine tutto su Mutui e Prestiti;


- Mutuo a tasso fisso, Mutuo a tasso variabile, Mutuo a tasso variabile con limete Cap e Floor, sospensione del mutuo, mutui alle aziende, calcola la rata del tuo mutuo, scegli il mutuo piรน conveniente.



- Il prestito personale, Cessione del quinto, Prestito cambializzato, prestiti online, prestiti veloci.


_____________________________



Disponiamo inoltre di sezioni indicate a rendere piรน visibile il proprio sito web, grazie ad un' innovativa web directory aziendale dove si potrร  in maniera opzionale anche indicare se si cercano collaboratori, dipendenti, stagisti o creare rapporti di partnership con altre aziende (B2B) ed inoltre si potranno inviare articoli e annunci gratis riguardanti la propria azienda, il proprio lavoro, l'economia e la finanza.



Offriamo strumenti per gli studenti universitari per la stesura della propria tesi e una sezione dedicata all'istruzione con download di file utili di economia creati dallo staff di Economia Oggi.


___________________________________________


Il portale di Economia, "Economia Oggi"


http://www.economiaoggi.it


รจ stato realizzato da:


Web of Quality "Realizzazione siti internet e servizi web"

0 commenti:

Posta un commento

 
Top